Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare.

non darci un feedback negativo ti prego!!!


meglio, significa che siamo abituati a discussioni di qualità superiore. o forse anche solo a discussioni accettabili.


xd


si infatti era semplicemente tu che mi hai detto

O a discussioni di cui anche un sasso capisce qualcosa ...

Dai dillo, tu ed altri che vi lamentate di niente, non conoscete minimamente l'argomento e qualcuno, del discorso, ha capito meno di Vin Diesel in visita al CERN .

Come si fa alle scuole medie ed elementari, si usa attaccare a caso (poi la gente parla male del popolo di internet, ci credo).
il listone ??? e' tipo un esperimento sociale ???
oddio, se quando uno ti risponde tu gli dici che non è cosi perchè a te piace cosà, avrei un po da ridire sui tuoi criteri riguardo l argomentazione


Per me hai tirato fuori un argomento di cui non frega un cazzo a nessuno.
Anche quei luoghi comuni di cui parli, dopo una prima lettura mi viene da dire: esticazzi?
Soprattutto considerando il fatto che la maggior parte delle tue argomentazioni a me sembrano banalità.

Poi anche l'approccio non è il top: sei entrato in una community così, dal nulla, facendo il listone dei "Luoghi comuni da sfatare ".
Cioè, ok, va bene, quindi?
la smettete di feedare il troll? thx
hey hey com'è che sta storia in altri forum l hai fatta 2 anni fa?
e addirittura sul tuo blog risale al 2013... siamo proprio gli ultimi della tua lista

Noto, qua di picchia nada de nada, frega un cazzolino proprio a nessuno a quanto pare .



Eh siam lì.


Dici a moi?


Senza offesa, ma vi ho trovati pochi giorni fa ...
@Black Rappeaur se ti piacciono tanto i picchiaduro possiamo picchiarci irl?


un pò come quando una persona si ritrova a parlare di qualcosa che non frega un cazzo a nessuno, ma lui non essendo contento di aver cagato il cazzo abbastanza, comincia a cambiare sezioni / siti / community per continuare il suo esperimento sociale da degrado di centocelle.

irl? What?



Ma a che giochi giocate se non vi piacciono i picchia? Tutti FPS e quelle cagade lì?
Che noia .

Io non l'ho detto, ti inventi le cose (o non leggi bene... E sì che credevo sconfitto l'analfabetismo )


E menomale
A me sembri un fanboy di MK che velatamente gettando merda su street fighter, mi dispiace per te SF rulezz

Ehehe, peccato che la m*rda spalata su SF5 da mezzo mondo, è più che meritata .
Sì sono fanboy di MK, fiero di essere tacciato tale .


Non credere di esulare dalla categoria, se fai il saccente con un saccente, sei sulla stessa barca di chi critichi .

Con la piccola differenza che io ne so qualcosa di quello che predico (e non), tu invece ...
Gente si è comprata delle canon con molto meno