Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare.

non capisco se trolla o che


io? Ma no


perché non tieni per te anche i tuoi personalissimi ragionamenti gomblottistici in modalità single player e la finiamo di svangare a tutti i forum del creato?
Madonna oh se siete davvero una branca di inaciditi fastidiosi del cazzo a volte qua su All Gamez.

Ma porca puttana, lui s'è messo a scrivere un post che sinceramente ho letto volentieri, ben informato (penso. magari dice pagliacciate ) e attinente all'argomento della sezione (che, vi ricordo, è "All Gamez" e non "solo i gamez che piacciono ai residenti").

Io davvero non capisco tutto sto odio. E' perché ha postato la stessa roba su un altro forum? E sticazzi non ce li mettete?

Io a volte la gente su sto forum boh
apparte notare la firma con il blog su MK LOL ... ma i picchiaduro mi hanno sempre fatto cagare ed anche la storia e' pura merda che caga merda

Forse perchè ogni tanto i forum videoludici han bisogno di qualche articolo\discussione intelligente?




Ye!


Forse perchè ti hanno sempre fatto cagare .
Fai testo?
No.


scrivi un wot di cagate sbagliando sezione

fai testo ???

NO.


Tecnicamente sì, perchè non sono cagate ma verità vere .


vai, linkami dove l'avrei detto


si tu, inizi con un "fi" poi dai all utenza dei picchiaduro dei pecoroni, quando invece non è cosi.. è l utenza che vuole online e gli sviluppatori che glielo forniscono e non viceversa, con l utenza pecorona che va dietro a quel che cade dal cielo

se giri tutto in sta maniera ci credo che saltano fuori sti fantomatici luoghi comuni. a me sembra che A TE non interessa la funzionalità online per esempio e appunto dicevo che esistono 20 anni di picchiaduro basati sul single player dove si è già raggiunto il massimo ormai, per quello dico che è impensabile al giorno d oggi un picchia senza online.

E cosa c'entra? Il multi è un'opzione ugualmente.


Vabè togliamo il "fì" .

L'utenza vuole l'online perchè in un certo senso fa figo e gli sviluppatori lo impongono.
Tuttavia appunto, se la gente la considerasse un'opzione andrebbe anche bene, ma per molti è più basilare della base, il che non va .


si sono molto puntiglioso
ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido perchè vedo che io ormai non gioco più a niente in single se non ad alcuni strategici
è una banale questione di gusti e di abitudine probabilmente , ti piemmo le coordinate di Discord cosi se ti va ne parliamo di persona e ci si sfidiamo via fightcade ai picchia del passato!


ottima bibliografia la tua, soprattutto il blog

Ti ho risposto, ma appunto... (vedi risposta)


Qui




Ehhhh... No.

No perchè l'online rimane un'opzione a pagamento e che necessita della presenza di persone. Quindi sì, è una cosa in più.

Certo che se guardi il divertimento allora il multy vince, ma la gente dovrebbe trovare il divertimento nell'essenziale della non-condizione.

Si può parlare di ascetismo videoludico? Qualcuno dice di sì .
non per fare il grammar nazzi ma "tu che mi dissi" non si può vedere...

Infatti è dicesti, volendo fare la forma corretta... Ma io sono quello del "fì" .
Tra l'altro è sbagliato anche tu mi dicesti perchè non si usa il passato remoto per una cosa successa ieri.
Tu mi ebbi detto stamattina che avrebbimo giocato online a un COMBATTIMENTO MORTALE SINGLE PLAYER e invece poi ora andasti a figa.


primo: mi riferifo a più board (=siti diversi), non più forum all'interno di una stessa board
secondo: anche in merito alle board, ti stavo prendendo per il culo