Picchiaduro 2011

Giusto così per non far sentire presi per il culo quelli che l'han comprata ieri e domani se la ritrovano gratis per tutti.
Ho capito, ma potevano dargli un contentino tipo qualche costume alternativo già sbloccato o salcazzo.

Io col cazzo che me li compro Jill e Shuma dopo che gli devo ripagare 40 euro
mi sa che non li prendo nemmeno io.
Sapete se esistono adattatori PS3 -> Xbox per il TE Stick?
Penso esista solo il contrario, o forse era che l'adattatore ps3->xbox laggava abbestia.
Meh meh meh :/
Grazie comunque
Oggi parliamo di KING OF FIGHTERS XIII.

La data di rilascio è stata posticipata al 22 novembre 2011.
Disponibile per Xbox360 e PS3.



Il gioco è un 3 contro 3 dove si usa un personaggio alla volta. Si passa al secondo solo alla morte del primo e al terzo solo alla morte del secondo.

Sito youtube ufficiale SNK: http://www.youtube.com/user/snkplaymoreGame

Video gameplay:

scusate se mi intrometto, qualcuno sa perché Super Street Fighter 4 Arcade Edition per PC è quasi introvabile da diverse settimane (per non dire mesi): ovviamente da qualche parte c'è ma nei siti che uso di solito (play.com, thehut, amazon) è da diverso tempo out of stock
grazie
Spero che usino il tempo in più per il netcode, la SNK non ha proprio un bel curriculum in materia...
Quanto sarà grande il roster?


34 di cui uno DLC se ho ben capito.

Ossia 3 in più della versione arcade.
Guardando sul sito ufficiale direi 34 personaggi. La versione console ha dei personaggi in più rispetto a quella già uscita in sala, ma non so quanti saranno effettivamente nuovi e quanti invece siano "remix" di personaggi già esistenti.

edit: sul sito ci sono 6 slot ancora vuoti, ma due personaggi nuovi (Billy Kane e Saiki) sono già presenti. boh?
Altri 40 personaggi da imparare sono un po' troppi Aspetterò le vostre recensioni
Io ci giocherò con la copia degli altri, prendendo pupazzi a caso

Non mi ha mai attirato per un cazzo sto brand
la serie di KoF mi trasmetteva senso di noia e di vecchio già negli anni '90... figuriamoci ora
minchia se kof trasmetteva noia street fighter cosa trasmette?
a ciascuno il suo (picchiaduro).

Detto ciò, potresti fornirmi l'interpretazione autentica del filmato messo come contorno del tuo post? Non è del tutto chiaro cosa intendevi dire.
il tizio che attraversa un campo da calcio su di una sedia a rotella rappresenta un match di sf4...è noioso

però ho notato che molti han preso il filmato in diverso modo,lol