Picchiaduro 2011

solo nella versione ps3 per fortuna
Vergil+Ironfist, mi piacciono parecchio entrambi

http://shoryuken.com/2011/09/14/tgs-2011-vergil/
Gatti, personaggi dipinti con paint e sistema di combattimento per me poco accattivante. Scaffale per SFxT
buyo e ci gioco un po per arrivare al livello di skill e knowledge che avevo nel vanilla,niente di particolare ma saper fare le combo giuste e come funzionano alcune cose

vergil mio subito ovviamente,pare avere pure assist buono

I TELEPORT SONO DIVENTATI UNA MERDA,senza assist è un sucidio usarli
trailer Ultimate MvC3

Io aspetto un video dove fan vedere come diamine fanno combattere Phoenix Wright


Me lo aspettavo
Ma perché
è stupendo !!!!


Duke l'aveva detto
“At the end of the stage show Ishizawa mentioned that out of the 4 remaining characters Phoenix Wright is probably one that people are wondering about. Then the discussion turned to Phoenix Wright. According to Niitsuma, Phoenix fights without fighting. His standing weak attack has him showing the opponent some documents. His crouching weak attack has him looking for clues on the floor.”
mio subito porco cazzo




Gramazio questo venerdì ho giocato a BB con Ronove, ho usato Ragna.
bene ti rimando qua e preparati che è pg da usare a cervello acceso...che con alcuni in bb lo puoi un po spegnere

la guida è da finire



ma
cos'è
sta
merda



Max

Bella Jill cmq, mi piacerebbe provarla. Nell'ultimate la mettono pure a chi non ha preso i dlc che voi sappiate?
Void lo sai vero che è fake?


bella guida, comunque non penso che giocherò a bb seriamente.
Ho provato un po' ragna perché mi dicono che va bene per chi viene da Sf, ma è un po' troppo protagonista per me

Mi piace Arakune.


No, devi comprarla.


Vergognosi cazzo.