Picchiaduro 2011



E' anche il gioco ad alti livelli che è tartarugone con molti pg, o almeno era così prima dell'arcade edition, poi essendosene accorti hanno aggiunto pg offensivi (i gemelli) che però sono sgravi e hanno nerfato quelli difensivi, ora si sono accorti anche di questo e hanno fatto la ver.2012 che torna a favorire un gioco meno d'attacco, con delle modifiche che praticamente vanno a marcia indietro rispetto a quelle dell'arcade.
E' da quando è uscito il primo della quarta serie che penso che sia un gioco decisamente meno tecnico rispetto al third strike.

Io per ora mi rifiuto di continuare a giocare all'AE finchè non patchano le schifezze e gli sbilanciamenti che hanno introdotto.

Nel frattempo speriamo fixino il 3oe...
Onestamente il lavoro che stanno facendo con i vari ribilanciamenti ormai è sfociato nel ridicolo a mio avviso con quella in arrivo siamo alla quinta rivisitazione del titolo, imho alla Capcom dovrebbero capire che con un roster di 40 pg derivanti da 4 serie diverse (e quindi con meccaniche diverse) o si fa un lavoro fatto davvero bene o è inutile sperare di ottenere un gioco in cui la maggior parte dei pg è competitiva, soprattutto quando per cambiare l'impostazione un po' difensivista del titolo la soluzione a loro avviso è di inserire due pg evidentemente OP e altri due che invece fan cagare
Beccatevi un'ora di gameplay di Ultimate MvC3

La sfida continua



Sara gratuita la patch? io ho super street fighter 4, me la applica o devo pagare qualcosa o che?
E' gratuita, ma mi sa che devi avere l'arcade edition però.
La patch 2012 dovrebbe essere gratuita, ma non so come intendono comportarsi con chi ha SSF4 liscio (senza la patch Arcade Edition).
E sta patch arcade edition si compra e si scarica?
Puoi scegliere se comprare il disco o se scaricarla.
com'è che non riesco a trovare SF 3 sul playstation store ?? non dovrebbe essere già uscito ??
http://ilvideogioco.com/2011/08/24/street-fighter-iii-third-strike-online-rinviata-luscita-italiana-sul-psn/

come sempre il servizio del psn si fa riconoscere. A 3rd strike non ho resistito e ho dovuto comprare una prepagata per lo store usa (dato che le nostre postepay non le prendon più). Va pesantemente boicottato sto servizio di merda
Sul psn italiano hanno deciso di non farlo uscire perché vogliono inserirlo nel programma play. Danno la colpa alla burocrazia e ancora non hanno tirato fuori una data...


Maremma ma praticamente ho un gioco "inutile" tanto quanto la prima versione... spero che se lo "upgrado" costi poco...
15 euro


mi costa poco di piu comprare il gioco nuovo "arcade edition" dall'uk porco zio... bella merda, riporco zio.


MAH. Sto gioco mi lascia cosi --> ogni volta che escono video nuovi.

Sicuramente sarà divertente da giocare a caso con gli amici però.


ecco qualcosa che ti tirerà su il morale:

http://www.capcom-europe.com/blog/2011/09/toro-and-kuro-to-appear-in-street-fighter-x-tekken/