Picchiaduro 2011

Quando si riesce a giocare non lagga per niente tra italiani.

Comunque è uscito oggi eh, un po' di pazienza.

Io sono online, chi vuole giocare mi inviti pure.

DukeSharp


Sì, GGPO è fantastico... si gioca benissimo anche con ping relativamente alti.

Il problema è entrare in game: le ranked puoi solo cercarle in maniera automatica, ci mette letteralmente decine di minuti e a volte fallisce dicendo che la sessione è scaduta.
Le non ranked funzionano a stanze.. ma da fuori non si riesce ad avere un'idea del ping che avrai una volta dentro ed è comunque lento a refreshare.

In sostanza allo stato attuale funziona molto, molto ma MOLTO peggio rispetto all'AE


Ti ho aggiunto (sono Gutter Boar).
La prossima volta ti invito direttamente finchè non migliorano un po'...


Era una battuta riguardo alla manualità eh, non volevo offendere nessuno

Io comunque loggo ora, se qualcuno vuole fare due match ci sono
Bella Duke per le partite di ieri sera, la connessione fra noi due non era delle migliori ma spero nei prossimi giorni la cosa migliori

Interfaccia di merda per questo 3SO comunque, ma cosa gli costava fatla un po' meglio? A volte sembra che sia il primo gioco online della Capcom
Messo un replay 4 da lulz



Quindi è da comprare?


lho preso anche io,GramasCS la gamertag

non penso di dedicarmici però tanto si può vincere solo a parry + poke LOL!
Se mi dite che è giocabile online (non giocabile come marvel, almeno come SF4), vado a prendermi na card oggi e lo tiro giù, c'ho lo stick con 14 dita di polvere sopra.
Se entri una partita con ping dal giallo al verde, una volta dentro grazie al ggpo non lagghi.
Ma il contorno è peggio di SF4 vanilla.

Ore e ore per cercare una classificata, e poi magari ti butta fuori
nelle partite del giocatore non vedi i ping delle stanze da fuori ma devi entrarci..

Per ora il gioco è figo, e non lagga ma il contorno è lammerda capcom.
No vabbè delle classificate me ne sono sempre battuto il cazzo, che fare 1 match e poi ricerche per 10 minuti per farne un altro va contro il significato di divertimento per quanto mi riguarda.

Mi interessa che una volta che creo una stanza con un paio di amici il gioco sia decente, tutto lì.
Se crei stanza e mandi inviti si inizia a giocare tanto rapidamente quanto su SF4, per quello nessun problema


Si gioca davvero bene solo con chi ha bollino verde, che per ora sono l'80% degli italiani con cui ho giocato.

Zio, ieri ti avevo invitato in stanza quando eri online, non hai visto l'invito?
Mi sono perso una fetta a sto giro, immagino che sf x t debba ancora uscire.
Quindi, Duke, SF4 AE è una cacata? Oppure ti stai lanciando su SF3 Online per via della sua uscita recente?

Ormai ho qualche dito di polvere in più di quelle che avevi tu sull'arcade stick, Hank.
Vabè, mi fido e l'ho preso. Se qualcuno vuole giocare mi addo, ma son nabbissimo di sto gioco.

Tag: Hank4Live


A me SF4 in tutte le sue versioni ha decisamente annoiato, tecnicamente lo reputo un gioco molto ben fatto, ma non è divertente e premia stili di gioco lamer.

Tra non molti mesi uscirà un'altra grossa patch che porterà il gioco a chiamarsi Super Street Fighter IV: Arcade Edition - Version 2012

In queste pagine la lista dei cambiamenti per ogni pg:
http://www.eventhubs.com/news/2011/aug/22/partial-translation-super-street-fighter-4-ae-blog-changes/
http://www.eventhubs.com/news/2011/aug/23/part-2-ssf4-ae-v2012-changes-japanese-dev-team/
http://www.eventhubs.com/news/2011/aug/24/part-3-ssf4-arcade-edition-v2012-changes-dev-team/
Son troppo scarso per giocare al 3S cmq, non mi vengono robe base che nel 4 faccio ad occhi chiusi

Oppure la traduzione fa così merda che tentavo di cancellare colpi incancellabili, bho
Sempre riguardo il 3so



Sì ho notato, online si trovano molti lamer, il problema è che si possono sconfiggere solo lamerando. Risultando un circolo vizioso non da poco.

La cosa peggiore è che con alcuni personaggi è divertente avere un atteggiamento di gioco strafottente, vedi cody, ken, guile, blanka, seth et similia.

Letto alcuni cambiamenti, interessanti quelli su Cody