Picchiaduro 2011



PHAHAHAUUAHAHAHAHAHAHH tutta colpa di quel coglione di Desk
Esce oggi SFIII: Third Strike per Xbox360 (è uscito ieri per PS3 sullo store jappo).



Chi non lo prende crouch-techa late.
E ovviamente sul psn europeo non si trova
Appena finito di scaricare il 3SOnline, stasera dovrei avere tempo di fare un paio di match

La traduzione fa merda in italiano comunque


i jappo nerd con la bandana
Chissene della traduzione, Ci sto giocando comunque
Si beh, cazzottoavanti saltoviolento batte tutti gli errori di SF4
ho riparato il mio acrade stick
finalmente potrò provare sto caz di street fighter arcade


Per caso anche tu vedi una marea di ? al posto dei ping nelle lobby?
Eppure in basso a sinistra mi mette la scritta NAT verde (quindi suppongo di non avere problemi di connessione)

mi perdo qualcosa?

edit: sono su XBOX
Se volete aggiungermi per un paio di partite su SF3/SF4/MVC3 il mio nick è sempre Van28 su Xboxlive

A me dopo un po' il punto interrogativo passa e mi riesce a dire lo stato della connessione, evidentemente ci mette un po' a sondare il terreno.

Qualcuno invece sa dirmi come mai a volte riesco a vedere le partite degli altri come spettatore mentre aspetto e altre volte no?
Sì lo fa anche a me Zio.

Van puoi fare lo spettatore solo se entri nella lobby rima che inizi il match.

Van noi ci siamo già aggiunti vero?
Si siamo già amici

Per il fatto dello spectator, immaginavo che per i match in corso non funzionasse come negli altri giochi, ma a volte non mi fa vedere nemmeno quelli che partono dopo che sono entrato, boh.


Ma tu quindi come fai a giocare? Joini a caso?

Non sono ancora riuscito a fare una ranked :\
No, refresho e alla fine trovo qualcuno di cui si vede il bollino colorato.
Va beh dai, deprimiamoci pensando al nostro livello



no mi deprimo per il matchmaking orribile che sono riusciti a fare in sto gioco
ma che nostro livello

desk è un giocatore normalissimo eh..fosse solo la manualità a contare nei picchiaduro..
Ragazzi, se volete aggiungermi su xbox live aggiungete OkotoPokoto
Sono riuscito finalmente a farmi qualche onesta partitozza.. e devo dire che sto gioco rulla sempre e comunque, e che l'hd anche funziona.... evocativo lo schermo da cabinato, anche se scomodo per quanto mi riguarda..

Online fatto da cani, classico capcom.. è praticamente street fighter 4 vanilla, senza patch etc.
Rotelle infinite per trovare stanze e classificate, non si capisce il ping delle varie stanze se non entrandoci, disconnessioni random.. speriamo in qualche patch..
Ma come online che fa schifo non hanno puntato tutto su un buon sistema online?