[Piattaforma Fusaro] Nuova Grande Italia (name pending)

Comunque il logo fatelo io, se metto mani a photoshop vengo querelato
I piani di invasione del vaticano servono?
Allora, una domanda semiseria davvero:

ma da dove si partirebbe? Cioè ragazzi mi state simpatici ma manco vi conosco e mi avete bullizzato anche sul gruppo telegram

se fossimo convinti sul serio, come potremmo fare? siamo sparsi su tutta italia. In pratica come si fonda un partito?
Ma basta la piattaforma online piuttosto che la sede di paese. Basta prendere spunto dal nostro partito preferito

Hostfat ci finanzia la piattafor.... ah no
- un capo politico

mi propongo, ho sempre sognato una dittatura illuminata ma non ho mai trovato nessuno meglio di me per esserne a capo
Devi avere tot firme, credo
sono serio comunque, facciamolo
diventiamo il "partito pirata" italiano, un paio di milioni di voti lo portiamo a casa
https://www.wikihow.it/Fondare-un-Partito-Politico



mi candido all'opposizione


la guida di wikihow [leggo con calma ]
,


di invasione DAL vanticano. gli facciamo riprendere Roma e gg, le strade se le faccia asfaltare dai chierichetti
La cosa bella e' che verremmo nuclearizzati dalle quote rosa
Mi interessa una cosa fondamentale: chiesa cacca pupù o chiesa amiconi?


*

Non subito, ma nel giro di qualche anno si potrebbe ambire visto che alternative populista-europeista non esistono in italia.

Partiti old-school l'elettorato scadente (quello a cui puntiamo) non li vuole sentire nominati, a non hanno un alternativa anti-estrabliscimient, urlatrice ma con idee sensate e basata su programmi concreti.

Al massimo possiamo ambire solo e sempre al secondo posto di opposizione, senza mai prendere responsabilità grosse tipo un sindaco a Roma.


Noby te non hai capito che una parte di me, quella che mi fa fare le scelte di merda, è decisa a farla davvero sta puttanata.
Basta far muovere le sezioni giuste per la raccolta firme


bipensiero, entrambe ok.


risposta seria: lo deciderà un poll!!!

risposta ancor più seria: non ce ne fotte una pizza della Chiesa.
,