Piano di rilancio del forum, TikTok nun te temo ERA: Utente di agorà che lavora coi social, palesati

Secondo me se li porti dentro facendogli fare un giro in stile museo antico qualcuno lo acchiappi :sisi:

“Alla vostra destra potete notare un gigawat intento a rispondere al topic, usando arcaici mezzi come la tastiera e il mouse”

1 Like

Fun fact ho parlato del forum proprio negli scorsi giorni su Linkedin in occasione della migrazione

2 Likes

:sisi: applauso

P.S Se @Crius non muove quelle sue chiappe (sode) e mette le reaction non posso rispondere con le faccine soltanto e a ogni post mi toccherà citarlo per sollecitarlo :mad:

Perfetto per fargli testare l’errorban o lo shadowban su di te insomma :thinking:

Davanti al dovere non mi tiro indietro :sisi:

2 Likes

A proposito di reaction, ma verranno usate le emoticon tipiche del forum? Se sì saranno anche animate?

si per la prima, non ricordo per la seconda

Si e si.

Le posso anche attivare al volo ma su stage avevamo notato dei problemi lato mobile purtroppo.

Impementare le reaction credo faccia pure salire abbestia la meccanica del trust level fra l’altro credo

No perche’ solo quella che associo al :heart: / :thumbsup: conta come aver messo un like, il resto e’ solo un feedback visivo per l’utente. Molto probabilmente sara’ :lode: che associo al like.

Abbiamo una notevole quantità di materiale di natura statistica a cui attingere consolidare la veridicità di alcune dichiarazioni. :sisi:

-edit-

average time 8 minuti? Ma io faccio sempre in 2 minuti :rotfl:

I ragazzi perditempo di oggi :nono:

ci credo che poi non siamo produttivi come il nord europa :no:

Torniamo in topic però.

COME RILANCIAMO IL FORUM

@Teocrazia butta giù una serie di azioni che proviamo a coinvolgere tutti (Storie fake in stile maria de filippi, etc…) e proviamo a fare qualcosa.

1 Like

ma senza fare fake.

Già la storia del forum ( magari 2 righe da Adso e Skyluke schifo non farebbero)
L’evoluzione con il pivoting di ngi
I grandi momenti di notorietà, da Scienzy che saluta Agorà ai momenti di notorietà con i contest di PS
Lo “sgancio” da ngi e l’autogestione, il patreon e l’attività di volontari per mantenere la community

Probabilmente insieme a studenti-it e hwupgrade siamo una delle community più longeve di sempre

2 Likes

lord phobos che inventa i bimbominchia

1 Like

Secondo quanto riporta il blog Pizzi chi? , la parola venne inventata da un utente di NGI noto come El Bandido Lord Phobos nei primi anni duemila e si diffuse nelle comunità online di videogiochi MMORPG come World of Warcraft .[4][5] Bimbominkia veniva a identificare un giovane utente che fa uso di anglicismi e/o commette errori grammaticali quando si serve delle piattaforme online, e il cui modo di vestire si ispira ai musicisti emo e ai cantanti pop californiani. Il termine venne anche a identificare, in modo più generico, un utente infantile e dal quoziente intellettivo limitato.[6]

uhmmm ma allora è vero, sempre pensato fosse una leggenda metropolitana