Pes4 - torneo per i quakkari

Asd!

si pero' ti ricordo che il ritorno lo giochiamo in casa della roma, A PORTE CHIUSE!
Ma c'è stanno problemi de lag? Cioe io ho letto ke ki era ospite laggava na cifra, pero po esse na stronzata visto ke nn lo ankora comprato. Ma fw puo solo hostare o no?
Cmq vada per il sorteggio...tanto nn cio praticamente mai giokato a pes, mai fatta na formazione e cio tastiera lol...
Bo, sui tornei che ho visto in giro fanno 2 parte, una hosta uno e una l'altro. E quelli fw non hostano mai (è vero asduhuha)
lol ok vabene con il pareggio ma se me capita la lazio non vinco apposta


ban
Quelli che hanno fastweb possono solo joinare.
Ah naltra kosa...ma l'avete pachato il gioko?..
Per forza Pissico
si c'è una patch che trovi su #pes4.it scrivendo !patch .. se non puoi joinare irc dammi msn che te la linko la dato che non se po linka sul forum

per il lag c'è ma dipende sempre dalla connessione di chi hosta .. se vieni da me che c'ho f5 lagghi pochissimo se vai con uno che ha alice allora già peggiora ..
E na pezza ke fw nn po hostare...ke palle...
cmq mo provo se riesco a joina mirc, se nn ci riesco te do msn...ma la pacht nn è quella ufficiale?lol
il tuto mi sta garbando, cmq sono a favore delle squadre random, io sono pippa e non so fare neanche formazione o tattiche
magari potremo fare 2 gironi nel senso ...
...da una parte i pvo e dall'altra io e norkia!
asd

effettivamente con le squadre random se 2 pvo si scontrano vince quello che ha piu' culo nel sorteggio.
Boh, fate vobis, tanto non e' dai calci di rigore che si scopre quanto vale un giocatore.
Ma un situccio se fa?

Magari chiediamo uno spazietto temporaneo ad ngi...
il discorso di ganja sulle squadre fila
se si fanno le squadre a scelta io pijo palermo
Chi volesse giocare con me [email protected]

A me irc non funge purtroppo....solito problema di fw a roma.

Ciao

P.S: Ribadisco il fatto che il sorteggione è na strunzata !


Se mi fai reti logiche, sistemi dinamici e programmazione ad oggetti e concorrenti lo faccio io
voglio giocare anche io
oh mettiamoci d'accordo però -.-

a sto punto facciamo per alzata di mano e vince la maggioranza

per me indifferente sorteggio/non sorteggio, a voi
zr ha detto che per lo spaziuccio web se po' fa!

c'e' qualche provetto webmaster?

EDIT: a me del sorteggio o scelta sbatte cazzo, tanto colelziono cmq gol!
ma se proprio devo votare, ognuno si sceglie la squadra e se ci sono 20 giocatori che pijano la lazio amen!
se me trovo un metodo per attaccare il pad della icsbocs sul pc vi owno come pochi