Pes4 - torneo per i quakkari

se lo accatti?
con 40 euro di adsl al mese tutti rubati ovviamente
me parli di accatta'?
ganzo, ho 4 joypad e il multitap della ps2, se può giocaer in 4 su un pc solo? lol
ci sarò
mo lo Rimedio...
Ma ci vuole per forza quel cazzo di joypad demmerda della PS?
Su Dai Tirate Un Chan Irc Cosi Si Organizza Meglio!!

FREAK LECCAMI LO SCROTO
Ao io' gioco con la Roma senno nisba!!!!
Ibuna la lazio


#pes4.it
Ganja vedemo se rubi gli scudetti anche li








Io non dimentico







Famo pur eil classificoneeeeeeeeeee?
andy no se hai un pad con lo stesso num di tasti di quello ps2 no problem .. snake online per ora si può fa solo 1v1(in attesa di patch), offline invece quanti vuoi

aggiorno il primo post con la lista .. dite pure che squadra scegliete, se l'ha gia presa qualcun altro chissenefotte pigliatela uguale si fa per divertirsi asd
Ci sono pure io, scarenzi...
ROMA!!!!!111111unounoeineinoneone

altrimenti niente
a belli ce sto pure io fateme sape'!!!


norkia sti giorni fatte senti che se famo na partitina, sta tranquillo non te faccio subito gol come co dino dini :>


se ce semo prima io poi norkia e poi xraptor e gatsu :>

se la giocamo in duel su q3.
catroia la Roma se l'è presa norkia che cha na chiappa bianca e l'altra azzurra.

vabè allora boh dateme il Barca se se possono pia le straniere oppure in italia l'inter.

se me ritrovo lazzie o piemonte non gioco



Ahuauahuahuau ccituaaa
Cmq la Roma e mia e voi sugate loooollll
Mi hanno casualmente scaricato i gamepad al negozio
Con la scusa di provarne uno l'ho portato a casa, non lo vedranno mai piu'.
Solo che me vergognio co sto coso vibrante in mano, so' abituato a tenello altrove


Si ma joina su irc cappella flaccida che a casa icq noootengo
potete prendere qualsiasi club del gioco, ovviamente 2 con la roma ci possono essere, pure 3 ma 5 no altrimenti diventa na fotocopia di torneo
squadre diverse
si forse è meglio

anche se boh forse sarebbe meio fa che massimo 2 player possono prendere la stessa squadra .. sennò gli ultimi che scelgono giocano con albinoleffe e pistoiese
Iron facciamo 2 utenti x squadra e nella scelta includiamo tutte le squadre europee?
Così c'è buona scelta anche se a qualcuno han fottuto la squadra...

Cmq io pijo il Milan