[Personal Responsibility] E3 2018




Sì dopo l'han fatto vedere.


Per me è meh
Passato il nuovo C&C gioco mobile?
Solo un trailer.



gli ambienti si, sembrano davvero belli.
per il resto da que che hanno mostrato è abbastanza palese che sarà un'altra grindfest in tema TPS, tipologia che a me purtroppo fa cagare a spruzzo.
Ma porca puttana perche sti stronzi devono cagare sulla tomba di IP come C&C? Che conferenza di merda, Anthem merda, niente di nuovo. 0/10 per quanto mi riguarda.
Con C&C hanno spezzato il mio cuore


Tanto l'inculatona ci sarà per forza.
Non si accontenteranno mai di prezzo base + cosmetici.

Se non ci sono i loot boxes allora avran tagliato metà content dal gioco e te lo rivendono a pezzetti o a dlc o qualcosa del genere.
Ormai sti giochi li costuirscono tutti intorno alla monetizzazione.

Ad ogni modo pure il gameplay non mi ha impressionato affatto.
Non ho neppure terminato di vederlo il trailer di Anthem, immaginate l'entusiasmo.
Allora valutazione personale anthem:

Coop: me ne sbatto i coglioni di giocare in coop=0
Ambientazione: buona=7
Gameplay= numerini alla Borderlands=5
Storia= non si sa, ma se è coop dove devi rifarmare le stesse istance per i drop, beh sarà di contorno di sicuro=nc

Voto anteprima=4


Mi ha fatto male. Possano bruciare in una piscina di magnesio radioattivo, fottuti bastardi avidi e corrotti.
Si vabbè state parlando di C&C come se fosse chissà che giocone eh. Please.
rosti ti prendo a ciavattate in faccia non parlare male di C&C

Ban please.


*


a me invece lato gameplay m'è piaciuto, il problema è la parte che ho quotato...il video m'ha ricordato davvero tanto Destiny, e non aggiungo altro


le bestemmie che sono volate all'ennesimo gioco stuprato di uno dei miei generi preferiti che sono rimasti in pochi



*
Comunque spero da domani si cambi tono perché per ora è da piangere.
la conferenza microsoft domani sera alle 22 la danno in diretta e subbata da qualche parte?
Subbata? Serio? Multiplayer.it fa direttamente la diretta in italiano ma onestamente guardare l'E3 in italiano fa proprio italianaccio cattivo.