Perfect World



Penso che sia la cosa più sensata m8 Bella m8

Cercatore ha consigliato di scegliere il server NON-PK ?!?!!??!
Chi può bannare questo utente senza palle nè spina dorsale?


infatti come ho già detto
gilda si formera nel server malese.
ora come ora stiamo girando qua e la , cercando di capire come funziona il tutto
e stiamo provando tutte le classi per farci un idea
Senza palle? Prova a essere di liv 1 e subire spawkilling da stronzetti liv 10
Se il gioco è fico e merita, pago un cinesino\coreano per farmi farmare il mio pg, e tipo in 1 mesetto sarò POWERPLAYER e ownerò tutto e tutti.

Come avrete ben capito, io e il mio m8 saremo i piu' powah del server... chi sarà contro di noi, verrà ownato senza pietà e senza passare dal via!!

Cercatore: tu sarai il primo della lista
pk lo puoi fare da livello 30 in poi
(vado a memoria.. cmq da un livello alto)
cmq a far pk quasi ci si perde piu che altro non so quanto converrà
ma è anche giusto che ci siano dai


Gli stronzetti lvl 10 saremo noi Cercatore asdasdasd



mi sa che dovrai sudartela
anche perche nel momento che sarai pk avrai un bel nomignolo rosso sopra la testa che ti fara riconoscere come tale.
e sarai facile preda di un qualsiasi giocatore di livello piu alto di te che,dopo averti ammazzato, fara razzia del tuo inventario
gl


stronzetti


Dicevano cosi' pure su Lineage2... ad un certo punto si sono schierati contro di noi pure i GM, su un server non-ufficiali ovviamente.

Ma siccome io e i miei m8's siamo pro, non subiremo MAI e poi MAI!

A costo di usare speedhack a manetta per scappare.


Rambo non intrometterti!!!
Pensa invece a un posto in cui nasconderti nel caso in cui il gioco si rivelasse una cagata colossale


Rambo dato che stai facendo il nostro schiavo tester, dicci subito la classe uber sgravata di sto gioco che così andiamo sul sicuro
Cercatore farà l'healer, lo sfrutteremo per powerlivellarci
Ah.. noi non perdevamo mai roba su Lineage2 anche perchè conoscevamo tutti i bug del gioco... ovviamente dupavamo la roba!!!

Cosi' anche se ci killavano e ci rubavano la roba, noi ne avevamo altri 100k di armi in magazzino!

Ma questa cosa non è mai successa... perchè noi avevamo le armi di grado S mentre la gente era sempre top D

Ricordi m8 che tempi?


asdasdasdasdsadsad
Direi top S +10000000000



vero vero....
ho già un paio di mete, di grotte e monasteri in mente.
non mi troverete mai
'ussignur
ok pk ci devono essere ma citèr no.
ace dimmi in che server andrai.. io andro sull altro


Ah perchè quando equippavamo i pg di lvl 10 con arco top S e killavamo la gente di lvl 50+ con 1 colpo?

Che tempi ragazzi... abbiamo portato alta la bandiera Italiana, tutti ci temevano a tal punto di andare a piangere dai gm.. e i gm si mettevano a fare pvp con noi!!

Il server era straniero.. gli unici Italiani eravamo noi. I migliori cazzo.


Rambo non puoi scappare, di sicuro troveremo il bug per fare il transfer sul tuo server oppure ti diremo una bugia o ti chiederemo il server usando un fake da bimbosbav onesto e sincero


Semplice. Dove c'è gente Italiana da ownare, ci siamo noi.

Quindi dove sei tu, ci sto pure io m8!!!