Perchè non siamo diventati miliardari?

Se lo metto in formato divertentissimo posso anche io chiamare gli utenti di agorò spastici?

Magari è meglio limitarsi a postare jazz for your soul e farmare rofl reaction (comprese le mie), dai.

2 Likes

Dipende, [redacted], [redacted] e [redacted] non si può, [redacted] [redacted] e [redacted] invece si :sisi:

2 Likes

Prima dovresti scoprire il formato divertentissimo

1 Like

finalmente oath, era da ieri che ti vedevo digitare e cancellare mentre discutevo con barone, non vedevi proprio l’ora di tirare la mollica di pane a qualcuno del circolo supremo del gomitburo, bruciore di culo a livelli infiniti :asd:

1 Like

ammazza se la vivi male oh addirittura segnarti quando mi vedi digitare (che poi volevo rispondere a pjem) per rinfacciarmelo il giorno dopo

Ma del resto da un [redacted] come te non mi aspetto altro

2 Likes

se fossi miliardario andrei in russia

Basta che stai lontano dalle finestre

2 Likes

1 Like

In sti giorni sto giusto guardando una serie di documentari di history channel, che elogiano i grandi inventori di cibo americani :asd:

A parte che la serie è divertentissima perchè nelle “ricostruzioni” sembra un incrocio fra boardwalk empire e gli occhi del cuore, ad un certo punto ho sbottato a ridere perchè uno degli “espertoni” incaricati di commentare inizia a parlare di come mangiavano gli americani nei primi del 900, e alla fine dice “eh gli americani a quell’epoca mangiavano da schifo!!” :rotfl:

Poi procedono ad elogiare le invenzioni di gente come heinz e il ketchup, il tizio della coca cola, i fratelli mcdonald, i fratelli che hanno inventato le barrette milky way etc etc che si rubavano le idee l’un l’altro ogni dieci minuti.
E poi tutti ovviamente già mezzi imprenditori con il capitale da investire, a parte il povero tizio che ha inventato la coca cola che era un tossico, e voleva solo creare un alternativa alla morfina e ha venduto tutto a pochi soldi per pagarsi le dosi… ovviamente poi finito in mano ad un altro imprenditore coi soldi :asd:

Eh questi onestissimi geni americani che hanno migliorato il mondo.

Come si chiama che sembra una cosa lollissima? C’è in streaming da qualche parte?

The food that built america

Che si ci sono ste ricostruzioni trash, poi comunque le informazioni generali sono interessanti.

Tipo non sapevo che il ketchup era la variante di una cosa che ciamavano catsup, che serviva letteralmente a coprire il gusto della carne che era “non curata” e molte volte già andata a male (e comunque era un cibo costoso la carne) :rotfl:
E dentro aveva robe tipo la segatura :rotfl:

1 Like

sul ketchup ho visto giusto l’altro giorno un episodio di tasting history: praticamente prima del 900 è stato…la qualunque.

ha cambiato praticamente qualunque ingrediente, ne sono esistite diverse versioni etc etc, la prima variante scovata era na salsa mi pare cinese a base di soia che piacque tanto agli olandesi :asd:

si gli americani sono dei maestri ad elogiare i grifters e poi dire che le cose che fanno sono fichissime, bellissime, buonissime

Si mi riferivo di più a chi ha postato in questo thread credendo che gente come ford o jobs siano stati benefattori dell’umanità :asd:

1 Like

pensavo proprio a loro due :asd:

si chiama mancanza di fede e nell’Impero veniva punita cosi

Cioè la serie di documentari vabbè è proprio palese che sia fatta (e commentata) da gente che si sbrodola pensando a steve jobs.

Robe tipo “heinz è stato un genio, ha iniziato fra i primi ad usare l’elettricità nella sua fabbrica, così ha potuto mettere in piedi la prima catena di montaggio della storia!!! perfino Ford ha preso spunto da questa sua idea!!!”

Robe del genere. Poi vabbè ripeto, togli tutto il lol e comunque rimangono informazioni interessanti.