Sono passati ben NOVE GIORNI da quando ho postato la mia richiesta di un forum motori sia su Agorà ( http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=008058 ) che su ASK NGI ( http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=49&t=000736 ) ma l'unica risposta è stata questa:
ora...
so di essere insistente, però nn mi basta dopo nove giorni una sola risposta del genere...
vorrei quindi che vi sforzaste di darmi una risposta definitiva.
in fondo, poi, sto solo cercando di migliorare ulteriormente il vostro servizio...
x favore datemi una risposta
ciao
secondo me non serve
ora come ora il forum sport andrebbe benissimo per discutere di motori, anche perchè non è molto intasato..
se poi nell'iniziare una discussione su quell'argomento si inizia a parlarne "assai" allora si potrebbe cominciare a ragionare
questo è il mio pensiero in proposito
ora come ora il forum sport andrebbe benissimo per discutere di motori, anche perchè non è molto intasato..
se poi nell'iniziare una discussione su quell'argomento si inizia a parlarne "assai" allora si potrebbe cominciare a ragionare
questo è il mio pensiero in proposito
Ok Ragazzi E Ragazze Invadiamo Ufficialmente Il Forum Sport Parlando Di Auto E Amenita' Connesse Ad Esso...
Ci State????
Ci State????
Se dopo nove giorni nessuno ti ha risposto evidentemente la tua iniziativa non era poi così brillante...
hai ragione, a questo ci ho già pensato, però penso che sia meglio fare una cosa a parte perchè i motori nn centrano niente con gli sport fisici, e poi non si parlerebbe solo di formula 1 o di motomondiale...
se fosse per discutere di questi due argomenti allora sì, ma un post tipo il mio sulla MITO e sulla RS125 nn centrerebbe proprio nulla...
e poi secondo me uno che vuole parlare di motori nn va sul forum sport (a meno che, ripeto, nn voglia trattare F1 o motomondiale) xchè pensa si parli di calcio o basket o qualcos'altro!
è per questi motivi che ho chiesto un forum apposito... altrimenti nn avrei fatto questa richiesta.
solo che sono 9 giorni che ho fatto la domanda e nn mi è stato ancora detto nulla!
se fosse per discutere di questi due argomenti allora sì, ma un post tipo il mio sulla MITO e sulla RS125 nn centrerebbe proprio nulla...
e poi secondo me uno che vuole parlare di motori nn va sul forum sport (a meno che, ripeto, nn voglia trattare F1 o motomondiale) xchè pensa si parli di calcio o basket o qualcos'altro!
è per questi motivi che ho chiesto un forum apposito... altrimenti nn avrei fatto questa richiesta.
solo che sono 9 giorni che ho fatto la domanda e nn mi è stato ancora detto nulla!
Bagha Lo Moderiamo Io e Te Ok??
Ahah, quando ho visto il titolo del topic pensavo lo avesse fatto N3m0....
perché non lo voglio quel forum
ci penserò sadsada
ci penserò sadsada
hehehehhehehehehehe
Mah l'idea non è cattiva ...la maleducazione si
No dai non andate offtopic.
Comunque io sarei favorevole a un forum su motori. Sicuramente tirerebbe di + di "Addio" o altri...E poi cosa gli costa???
Comunque io sarei favorevole a un forum su motori. Sicuramente tirerebbe di + di "Addio" o altri...E poi cosa gli costa???
Dopo quello che hai scritto dimostri di non esserci neppure mai entrato nel forum SPORT
quindi prima di parlare prova a vedere di cosa si parla la dentro.
prima che il sig. adso ci risponda saremo già in età da pensione!
in questo caso bastava dirlo... sicuramente meglio che nn dire nulla
Abbi fede .. il mio forum addio non lo chiesi nemmeno ...fu adso a capirne le possibilita'.
Fu un regalo per me e per quelli che ci scrivono adesso
se lo riterra' opportuno ti dara' lo spazio , confida in lui.
Fu un regalo per me e per quelli che ci scrivono adesso
se lo riterra' opportuno ti dara' lo spazio , confida in lui.
adesso dimmi dove sarei stato maleducato
scusa ma ad es. topic come questo mi sembrano un po' off topic rispetto agli sport...
è logico che si parli anche di F1 e/o motomondiale visto che è l'unico luogo, o meglio, quello più idoneo rispetto agli altri, per farlo!
a me piacerebbe un area a parte perchè i motori nn hanno niente a che fare con gli sport fisici...
vabbè
[ 12-06-2001: Message edited by: -BaGaRoSpO- ]
Ok allora faremo un forum dove ci saranno 10 post all'anno sui motori .
Indubbiamente sprecare il tempo di gente che lavora ,per fare un forum per 10 post e' un'idea geniale.
Cavolo ma perche non ci ha pensato prima la gente.
Quasi adesso richiedo un forum per parlare dei nostri gusti preferiti di gelati.
Indubbiamente sprecare il tempo di gente che lavora ,per fare un forum per 10 post e' un'idea geniale.
Cavolo ma perche non ci ha pensato prima la gente.
Quasi adesso richiedo un forum per parlare dei nostri gusti preferiti di gelati.
un forum su quali dietorelle preferiamo ?
Chi ha detto che ci sarebbero 10 post? Pensi che siamo tutti uguali a te e che non ci sia niente da discutere sui motori?!?!?! E poi dico io: PROVARE vi costa qualcosa??? A parte i 2 minuti per aggiungere il forum???
Ci sono dei forum CRETINI e non ne mettete uno sui motori???? bah!!!!!
bello!! vai che rullate!!
simpatico il ragazzo!
ti garantisco che io da solo farò almeno 10 post ogni mese, contento?
siamo già 120 all'anno dai non è male...