Allora dei miei amici hanno un server irc completamente diretto da noi ragazzi......banda infinita e tutto il resto.....
Ho proposto di ospitare tutti coloro ke amano chattare con mirc....
Siamo disposti a dare tranquillamente per ogni gilda un canale ufficiale ke sarà poi diretto dai vari Guild Master......
vi do il server ke dovrete semplicemente inserire in mirc
irc.dis.uniroma1.it
venite....faremo le kose in grande......
massima disponibilità........
prendo nota...
potrebbe interessarci...
potrebbe interessarci...
è una kosa seria......
ragazzi il mio icq lo sapete sennò ekkolo qua per ogni kiarimento
115863349
ragazzi il mio icq lo sapete sennò ekkolo qua per ogni kiarimento
115863349
beh io sto sempre su mirc anche quando gioco,sui server irc.ircd.it (tin)
e su irc.azurranet.org
canali di solito #metalitalia #metalitalia2
#metallus #brutal.it #zombie #vampiri # reggio_calabria #messina #deathmetal #blackmetal #satana
e su irc.azurranet.org
canali di solito #metalitalia #metalitalia2
#metallus #brutal.it #zombie #vampiri # reggio_calabria #messina #deathmetal #blackmetal #satana
anche io uso spesso irc in contemporanea a UO, non mi sembra male come idea
mard allora ti aspetto......
puoi portare ki vuoi e farti canali tuoi...interamente gestiti da voi...forza ragazzi ke è una kosa fika....
puoi portare ki vuoi e farti canali tuoi...interamente gestiti da voi...forza ragazzi ke è una kosa fika....
irc mi sta sul cazzo
allora per gli interessati il server è UP
irc.dis.uniroma1.irc
vi ho già aperto un canale provvisorio
per tutti quelli ke voglionno info etrante e joinate nel canale
#NGO_UO
entrate qui ci sono anke gli altri admin per info
irc.dis.uniroma1.irc
vi ho già aperto un canale provvisorio
per tutti quelli ke voglionno info etrante e joinate nel canale
#NGO_UO
entrate qui ci sono anke gli altri admin per info
ogni gilda avrà un canale
e ogni pg di ogni gilda avrà un virtual host personalizzato
il mio ad esempio è:
[email protected]s
ogni gilda un suo host.....
una kosa fikissima
fidatevi....
e ogni pg di ogni gilda avrà un virtual host personalizzato
il mio ad esempio è:
[email protected]s
ogni gilda un suo host.....
una kosa fikissima
fidatevi....
su ircnet sto solo su #emuita
in genere sto su efnet
(ircnet sux )
Closing Link: Brashsoul[ppp-173-132.28-151.libero.it] (This server is full. Please try irc.slackarea.net)
AsD
AsD
si scusate 2 sencodi risolviamo subitoooo
sorry stavamo compilando alcune kose =)
ora arriviamo
sorry stavamo compilando alcune kose =)
ora arriviamo
problemi risolti entrate
canale momentaneo
#NGi_UO
canale momentaneo
#NGi_UO
Scusa seth, ma visto che molta gente usa già IRC (non MIRC per pietà.. ), capisco la buona intenzione di usare un server gestito da persone che si conoscono, ma forse è meglio usare server già utilizzati.
Io ad esempio sono sempre su Quakenet e Efnet, e stare su un terzo server mi incasinerebbe ancora di più.
Non conviene dunque creare un canale su Quakenet appunto (già usato da quasi tutti i netgamers) o su ircnet?
Su ircnet posso mettere un Bot io, ne ho già uno funzionante, su quakenet idem, oppure penso che Xman ci metta poco ad attivare Q (che è il bot "ufficiale" di quakenet) e creare un canale ad hoc.
Se non sbaglio tra l'altro, forse un canale di UO_NGI su quakenet già esiste, lo avevo proposto io mesi fa e qualcun'altro ancora prima.
Io ad esempio sono sempre su Quakenet e Efnet, e stare su un terzo server mi incasinerebbe ancora di più.
Non conviene dunque creare un canale su Quakenet appunto (già usato da quasi tutti i netgamers) o su ircnet?
Su ircnet posso mettere un Bot io, ne ho già uno funzionante, su quakenet idem, oppure penso che Xman ci metta poco ad attivare Q (che è il bot "ufficiale" di quakenet) e creare un canale ad hoc.
Se non sbaglio tra l'altro, forse un canale di UO_NGI su quakenet già esiste, lo avevo proposto io mesi fa e qualcun'altro ancora prima.
emh
indirizzo corretto è
irc.dis.uniroma1.it
prima ho toppato scusate ma sto in mezzo a una marea de msg =P
indirizzo corretto è
irc.dis.uniroma1.it
prima ho toppato scusate ma sto in mezzo a una marea de msg =P
uo_ngi non esiste, uo sì ma mi dice 'address is banned'
ps mard, ke nick usi su azzurranet?
ps mard, ke nick usi su azzurranet?
goran si...ma vedi.....
un conto è aver un intero servero a tua disposizione...dove puoi creare un canale per ogni gilda.....
dove persone di altre gilde non entrano.....
cioè mi spiego qui diamo il massimo della disponibilità.....
e il mi oscopo non è fare un canale NGi_UO questo l'ho messo era per accogliere quelli ke ora si sarebbbero interessati.....
la mia idea è un po kome una specie di forum irc per le gilde....e un canale per invece tutti i lamers =P delle varie gilde
un conto è aver un intero servero a tua disposizione...dove puoi creare un canale per ogni gilda.....
dove persone di altre gilde non entrano.....
cioè mi spiego qui diamo il massimo della disponibilità.....
e il mi oscopo non è fare un canale NGi_UO questo l'ho messo era per accogliere quelli ke ora si sarebbbero interessati.....
la mia idea è un po kome una specie di forum irc per le gilde....e un canale per invece tutti i lamers =P delle varie gilde
bella ideozza Sethone
ti aspetto karo.....c'è anke tombino ke sta facendo il bot
asdasdasdasdasd
up