PER TUTTI LEGGETE E NON FATE ALTRI POST A RIGUARDO

sorry for Caps ma dovevo...

Qua rischia di saltare tutto...cioe io amaVO CS...Ora e uno schifo...ragazzi facciamo una petizione e elenchiamo i punti su cui ci viene da vomitare e presentiamola a gooseman...cmq vi dico una cosa...tutte le grandi attese dell'anno si sono rivelate dei fiaschi..Q3 è incompleto...Diablo2 e una palla...insomma...avrete sicuramente notato che di videogiochi decenti ce ne siano ben pochi. Probabilmente lo staff di CS si e "gasato un po troppo" e sta facendo l'errore di molti altri..rilasciando una cosa davvero schifosa che mi sta facendo passar la voglia di giocare. Ragazzi su vediamo di aiutare a ricostruire...o prevedo un esodo...non vorrete mica che la nostra comunita di gheis muoia


SHOCKATO E ALLIBITO

------------------
The Eviscerator
Alias: [-=TIFK=-]Evisk.it in StarSiege Tribes
Alias: [ISC]-=VT=-Evisk in StarWars
Alias: [*RpR*]Evi'sk in
Counter-Strike

<>

ISC: http://isc.ngi.it

TIFK: http://tifk.ngi.it

*RpR* : Http://reapers.ngi.it
Inizio io:

-Mancano le animazioni di quando si viene colpiti...Non riesco a capire quando centro il nemico.

-Le animazioni della corsa sono schifose...il busto sembra un pezzo di cartone.

-Le armi vanno riviste...non hanno nessuna cosa positiva.

-Alcune mappe sono state "Rovinate..."

Tocca a voi regaz...dai postate

------------------
The Eviscerator
Alias: [-=TIFK=-]Evisk.it in StarSiege Tribes
Alias: [ISC]-=VT=-Evisk in StarWars
Alias: [*RpR*]Evi'sk in
Counter-Strike

<>

ISC: http://isc.ngi.it

TIFK: http://tifk.ngi.it

*RpR* : Http://reapers.ngi.it
Oltre ai model e alla mira da vecchia di 90 anni (tipo nonna di moka ) credo vada tutto bene.....
chiediamo di ripristinare la mappa cs_office di prima
Ho letto vari post della nuova beta...siete dei lagnosi ... tanto non c'è nulla da fare c'èla dobbiamo tenere cosi com'è......
Ho giocato solo 20 minuti...vedevo sti idioti correre ...ma cazzo sono storti....
sembra di vedere 1000 gobbi di notredam.....


------------------
Teppey
CIAUZZZ

[email protected]
- rivoglio lo zaino bomba sui model

- i colori dei model un po' meno vistosi

- model che sembrano reali

alla fine sempre sui model...
l'unico problema di questa patch sono i model.....
- Modelli>>:
A volte mi sembrano tubi di plastica colorati, altre volte mi sembra siano rachitici, per non parlare delle proporzioni poi, ci sarebbe da scrivere un libro d'arte (gambe e braccia uguali, culo basso).
Animazioni di morte indecise, o troppo immediate (niente vie di mezzo), cosi' a volte pare che il nemico sia ancora vivo, altre pare di disintegrarlo. La camminata e' uno spettacolo. Non solo sculettano, ma il busto rimano fermo come se lo avessero preso al culo e per non farselo bruciare corrano a chiappe strette.
Dulcis in fundo: quel casco del German team, sembra un cappello di paglia hawayano, giuro che non lo posso vedere.

Armi>>: La maggior parte e' piu' imprecisa e con piu' rate of fire... ingenerale pero' ben equilibrate
Le nuove:
submachine: gesu' mio peggio dell'ingram, almeno quello costa poco
sig sniper rifle: devo aggiungere altro? con 4200 mi ci compro una bella aug e altro ancora
pistola: inutile, chi cazzo se la comprera' mai? come le dual berettas...
mah....

Connessione>>: Ping peggiorato, fps diminuiti, un bel passo avanti insomma...

Voto>>: 5 . Se questa e' la versione definitiva, Dio ci salvi
Ragazzi, alla fine non vi potete proprio lamentare di nulla!!!
Se i tipi di CS sculettano quando camminano e sono storti come se avessero un palo nel deretano è solo perchè Goose si è ispirato a tutti i ghei di sto forum...Byo è il gorrila warfare, UGUALE, soprattutto perchè a lui piace fare il macho e quelle bandane e fasce varie parlano da sole...
AVE

Il FAS

[This message has been edited by INCURSORI FAS (edited 10-11-2000).]
ihihihhihi!
se mi paragoni ad una di quelle skin col culo rotto, allora mi offendo!

------------------
ByoKiller e' con voi e con il vostro spirito.

Da "Le Massime di Byokiller":
Dalla II arringa di ByoKiller:
""...Gesu' disse: porgi l'altra guancia... invero io dico, meglio di no...
Se ti danno uno schiaffo, non ridarlo, ci prenderai un pugno.
Se ti danno uno schiaffo, non porgere l'altra guancia, una e' gia' rossa.
Se ti danno uno schiaffo, abbassati i pantaloni e chinati, tanto il culo te lo hanno gia' rotto, e se ancora non lo hanno fatto, meglio abituarsi da giovani.""
CHE PALLE BASTA CON STA LAGNAAAAAAAAAAAA
E' COME SE ANDASTE IN GUERRA E VI METTESTE A SINDACARE CON IL NEMICO XKE' HA UN'UNIFORME DI MERDA TANTO LO DEVI UCCIDERE LO STESSO.


non fate caso a tutto ciò

cmq rimango dell'opinione che dovremmo TUTTI adattarci.
Se hai sempre mangiato bene, ma un bel gg decidono di darti MERDA perchè han voglia di darti quella...(motivi commerciali ) tu cosa fai, la mangi?

Io no, mi oppongo... o almeno ci provo.
Non mi sono mail lamentato, MAI.. ma ora lo faccio...
Io NON gioco a TFC causa model del cazzo... e ora me li ritrovo anche su CS!?!?!?!?!?
SCHERZIAMO???

RIDATECI I VECCHI MODEL
bla bla bla bla ma quante belle paroline quando andate a giocare a q3 o alle altre cazzatee con cui volete sistituire cs cosi levate le tende anche dal forum e non dobbiamo piu sorbirci tutte queste cazzate
addio pivelli
Chi sei tu per dare del Pivello a gente che ama CS e che non vuole rassegnarsi alla sua morte????

Se sei contrario alle polemiche, perchè continui a leggere sti post e a mettere benzina sul fuoco?
Abbi il buon gusto di farti i ca**i tuoi.

A te piace, fregatene dei commenti e vai avanti a giocare, sia io che ASSO non ci siamo mai lamentati di tutte le BETA e gioco dalla 5.2
MA CS1 non lo posso proprio vedere

Proverò a giocarci ancora cmq dubito che riesca ad abituarmi

[-=US=-]Sephirot

[This message has been edited by Squall (edited 10-11-2000).]
cavolo addirittura dalla beta 5.2 complimenti
clap clap vuol dire che hai sprecato UN MUCCHIO DI TEMPO
addio pivelli
Beh, i models sono caccosi, ma per il resto non vedo un peggioramento tale da richiedere un'abbandono di CS.
Beh, io la miaml'ho detta, ciao a tutti

MERC The Mercenaries
http://merc.ngi.it
visitate la mia sezione armi!
Allora tanto per cominciare CIAO A TUTTI
Per quanto riguarda la mia impressione bhè che dire sono completamente d'accordo con i miei compagni di gioco (e che giochi...).
Per quanto riguarda i model non mi piacciono per niente primo perchè, assomigliano troppo a TFC CACCA e socondo poi sempra che vadano in giro con la scopa 'nculo !!
Poi un'altra cosa che ho notato e che quando spari ad un nemico non riesci a ben capire se sia morto o no, dato che ieri mi ammazzavano quando invece sembrava fosse morte o magari infierivo così tanto da sprecare un caricatore intero...
Una cosa positiva è l'AK47 è una bestia provatela perke ieri ne facevo 3/4 ogni mano sparando 4/5 colpi... hihihiihh
però c'è il solito problemi ... se incominci la raffica alla fine ti ritrovi a sparare ai piccioni...
Concludendo dico TORNIAMO ALLA 7.1 !!!!!!!
:°(
CIAO RAGAZZI SPERO IN UNA PATCH.....

P.S.
State attenti al campeggiatore felice !!!
CIAOz
Io, ripeto, non mi ero mai lamentato di nessuna BETA, ma di CS1 ne ho proprio pieni i c0gl10n1

I difetti sono quelli: I MODEL

-è inutile che gli elenchi un'altra volta, sono quelli di evisk e di tutti gli altri


Incazzatissimo

[-=US=-]Sephirot

Ma la Valve i cazzi suoi? Goose pensaci tu
dimenticavo, lasciate almeno 5 server con la 7.1 che ora comincio a reinstallare, vi prego.


CIAO a Tutti

P.S. chi si è lamentato della 7.1? Andava così bene.

[-=US=-]Sephirot

[This message has been edited by Squall (edited 10-11-2000).]
C1 fa merda......

puo' darsi, ma non rompete piu' le palle con questi post.
pelo | |RpR| |