per quanto riguarda lo Starforce....

mica non deve funzionarti qualcosa per forza, anzi...


ma se quello attuale nn aggira nemmeno la 3...


Ma poi dico, lo avete visto il contest che hanno aperto per dimostrare che la loro protezione non fa danni?

omg.... OMG

ragazzi, non so, forse è una casualità... ma tempo fa installai x2:the threat e poco dopo il mio mitico masterizzatore 4x (pagato, all'epoca, 500mila lire) esplose (sì, letto bene, esplose) scheggiando il letto in legno di mia sorella (posto davanti al pc, a circa 1 metro e mezzo)

ovviamente non c'è correlazione (fu un problema di alimentazione) però la coincidenza è tremenda

forse Cico si ricorda pure dell'episodio, credo che glielo raccontai...
sinceramente mi sembra la classica minchiata di leggenda metropolitana che i drive "esplodano"

piu che altro andrebbe boicottata perchè installa software indesiderato sul pc.
No no, gli LG si rovinano e non funzionano più.

Se ti interessa, ti linko un 3d che ho seguito sul forum di TGM.
Si discute della protezione e del contest ma viene pure descritto il funzionamento di quest'ultima e di come rovina i lettori.


linka a me che ho un LG e ultimamente fa le brizze... non vorrei che sia x colpa di stariforce
http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=274369&start=0&rid=33059
il mio drive è un lg e aveva bizze ... ma anche il masterizzatore che è un pioneer
Se vai avanti c'è un bel post comprensivo di disegno che spiega come lavora quelal protezione.

Ora lo cerco e lo posto.

edit: eccolo qua. Post di AI DISABLE:


Ringrazio AI DISABLE.

Comunque leggete tutto perchè è interessante come discussione.
grande mirks
Non ho fatto nulla io.
Ho solo seguito la discussione sul forum.
Li è uscito davvero un bel confronto.

Ah, la convenienza delle sottomarche

e perchè il track mania che si scarica gratis lo installa
detto e ridetto: perché un'eventuale versione senza sarebbe di grande aiuto per chi volesse craccare i prodotti vendibili, dal momento che trackmania nations condivide buona parte del codice con sunrise e con un eventuali titoli futuri. Questo spiega anche la presenza di SF in molte versioni demo dei giochi. Riuscire a fare reverse engineering su una demo fornirebbe tutte le informazioni utili a craccare anche la retail, quindi anche le demo vengono protette con SF.
nella spiegazione sopra si dice come funziona starforce, ma non dice come sarebbe in grado di danneggiare un lettore....



cmq, non prendiamoci in giro.


starforce sta in culo perchè funziona

contro securom non si è mai detto niente e magari è piu losca della starforce, semplicemente perchè per bypassarla ci vogliono 2 click....



Amen

ok me l' ero perso



sinceramente è facile bypassare starforce