C’è già, si chiama bad drivers of italy
Ah ok
Ma le bestemmie sono bippate
Vivo al sud e nella mia zona ci sono dei posti dove non ci sono marciapied, solitamente in stradine di antica generazione.
Ho notato che da quando guido un’auto ibrida e a basse velocità i pedoni non mi sentono arrivare e rimangono in mezzo alla strada.
Certe volte bisognerebbe pure ragionare quando si và a piedi.
Sono romano e per me il codice della strada a piedi è guardo a destra, sinistra e ancora a destra prima di passare, vedo anche l’identità dei guidatori e valuto se mi hanno visto lol.
PS conosco la zona dove hanno fatto l’incidente e poco prima c’è la pista di lancio delle Lamborghini, Ferrari ecc ecc. Senza marciapiedi ovviamente.
Grave-diggin (mi sembra se ne fosse parlato ampiamente in questo thread) [modalità boomer su Facebook attivata]
La giusta pena per aver ammazzato un bambino mentre fai il coglione su un SUV?
Non lo so, però SUV merda comunque ![]()
Che schifo
ho letto che a questo pezzo di merda lo manderanno anche nelle scuole per parlare di sicurezza stradale, spero lo riempiano di sputi.
CHE SCHIFO
libero. divieto di uscire dalle 22 alle 7.
cioe 4 anni e 4 mesi se ammazzi un ragazzino in auto. 3 li fai a casa a farti le canne e le seghe e poi via per scuole di tutta italia a fare “prevenzione e sicurezza” in ambito della guida in strada.
educazione sessuale a scuola la faceva PACCIANI giusto?
E’ già molto, prima del reato di omicidio stradale, gli ritiravano giusto la patente.
This. Sembra poco ma per gli standard a cui si è sempre trattato quel tipo di reato, considerando sconto rito abbreviato, sconto prima condanna etc, è pressoché una punizione esemplare.
Non fosse stato uno youtuber con tutta la rilevanza mediatica del caso, era probabilmente pena sospesa diretta.
Mi ricordo le levate di scudi da queste parti su quanto fossero ingiuste le pene per omicidio stradale, leggi troppo dure
Oggi non sono abbastanza dure, perché il colpevole non è un “onesto padre di famiglia” ma un youtuber testa di cazzo, e la vittima non è un “pericoloso ciclista” ma un bimbo innocente.
Alla fine è indignazione a geometria variabile
Se non ricordo male la pena era così leggera perché c’era un concorso di colpa elevato: immissione senza freccia con il SUV che arrivava in vista + bambino senza cintura di sicurezza.
Però si cazzo, 120km/h in una zona a 50km/h, lo trovo comunque assurdo
Il legale del tizio aveva parlato di concorso di colpa, ma non mi pare che il tribunale sia stato d’accordo.
Ha avuto una pena un pelo più leggera perché ha patteggiato
Scrivo io come la penso?
Lo scrivo? Anche qui poi mi contatta Amnesty?