PER IL PARLAMENTO E I GM

Allora per il Parlamento, ho da dire che sono rimasto profondamento deluso per la riunione dell'altro ieri, data la presenza di 4 persone su 10, e delle 6 assenti solo 2 hanno giustificato o cmq detto perche' non c'erano.

Quindi, entro breve rieleggero' il Parlamento (dato che il mese e' passato), e per ora di SICURI ci sono solo:

Gandalf
Lachlan
Light
Maelstrom (complimenti, continua così)

Per Schrondinger e Vazkor, so che vi collegate molto di mattina... infatti vi dovro' parlare al piu' presto.

Gli altri, mi contattino in ICQ. Non sono sconento del vostro operato, pero' nemmeno contento. Piu' che altro, non c'e' molto operato.

Cmq ne parleremo.

Per i GM: vi ricordo.. non date NULLA (ne' scudi ne' armature con nomi strani etc etc) SENZA IL MIO PREVIO ASSENSO. Lo stesso faccia il Parlamento...

Anche se non sono molto in gioco, ho parecchi informatori e tengo sempre sotto controllo tutto... quindi...

Se per caso avete fatto qualcosa del genere, rimediate (buttate armature strane o cose così).

Aspetto notizie e risposte dal Parlamento.

------------------
ELROND

/// Lord BRITISH \\\

Gandalf:
Son oonorato della fiducia che ripone in me e le assicuro che non la deluderò mai.

Francesco:
tnx freddy...

------------------
***Gandalf Paladino Solitario***

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove per gli Uomini mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella Terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.

La Fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla Ragione; nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione. Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà.

John Ronald Reuel Tolkien (1892/1973)
So che non sono potuto venire e me ne dispiaccio , lo sapevo ed ho postato d' altra parte ... io a dire il vero non ci sono lunedì martedì mercoledì ... ci sono invece il giovedì e il venerdì mentre sabato e domenica ci sono a sprazzi : ) Credo di potere essere utile al mio sire con un po' di impegno comunque ! Aspetto le vostre decisioni , del mio Sovrano e degli altri Parlamentari , poichè di idee da discutere ne avrei davvero molte , solo non ci sono state grosse occasioni di esporle : (

------------------
Vazkor di Ettook , Archivista di Corte ( RA ) .
Homepage Eye of Ra : http://ra.ngi.it
Sono sempre a Vostra disposizione Sire.

X Vazkor, contattami in Icq così organizziamo una riunione di mattina, c'è anche Shroedinger

------------------
Maelstrom figlio di Manathor
Membro del Sacro Parlamento
Il consiglio dei 10 assenti

Ihih scusate ma mi è venuta non potevo esimiermi dal dirlo
...
uff per 10 cm... ma perchèèèè
...
dehihiho

p.s: questa la capirà solo Radagast...
p.p.s:scherzo...

------------------
***Gandalf Paladino Solitario***

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove per gli Uomini mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella Terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.

La Fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla Ragione; nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione. Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà.

John Ronald Reuel Tolkien (1892/1973)
Ehm volentieroso di aiutare ma il mio Sovrano si sbaglia di mattina non ci sono MAI ... ( volete la dimostrazione ? controllate l' orario di questa reply : ) cmq guardate l' altro post , a fine settimana ci sono abbastanza ...

------------------
Vazkor di Ettook , Archivista di Corte ( RA ) .
Homepage Eye of Ra : http://ra.ngi.it
Gand la prox volta metti un centone a fondo perso che facciamo il pieno e veniamo a prendere anche te a forza.
Ihihih
Ank'io ti devo parlare El...