Non era Screw chedovrebbe essere bannato, era ex-scemoban79 che in un topic è letteralmente skizzato fuori di testa insultando a destra e a manca...(pure gli admin) e gente che bene o male lo ha sempre sostenuto come Beppe.
Cmq non era mia intenzione dire chi va bannato o no, nonostante in questo caso mi sembrasse palese...
Chiudi pure anzi, cancella pure, pulisci un po' il forum...(a dir la verità entrare in forum e trovare una decina di "lucchetti" non mi piace...)
Ciao
'ngiorno.
No, piuttosto perdona la rudezza dell'intervento, te l'ho chiuso perche' temevo un innesto di polemiche, e poi c'avevo anche un certo sonno...
...mi sa che mi rimetto a nanna...
No, piuttosto perdona la rudezza dell'intervento, te l'ho chiuso perche' temevo un innesto di polemiche, e poi c'avevo anche un certo sonno...
...mi sa che mi rimetto a nanna...
scusatese mi intrometto.. ma cartman guarda che scemo79 lo hanno bannato!!!
che poi lui si sia rifatto un account molto simile, come skrew e come la maggior parte dei bannati è un altro paio di maniche...
che poi lui si sia rifatto un account molto simile, come skrew e come la maggior parte dei bannati è un altro paio di maniche...
Io credo che cartman volesse dire che anche il nuovo account di scemo79 dovrebbe essere bannato, ovvero ex-scemoban79....
p.s.: a me non mi bannate, vero?
E' vero!!!!!!!!
Bannatelo a quel deficente!!!
Non merita di stare in un forum di gente per bene come noi!!!!
exscemo-ban-ban-ban-ban-ban!!!!!!!
E' indecente ke non abbiate preso provvedimenti!!!
Una svista inaccetabile!
Forza,firmiamo una petizione per far bannare exscemo-ban79 dai!!!!!!!
Nn lo vogliamo +!!!!
Bannatelo a quel deficente!!!
Non merita di stare in un forum di gente per bene come noi!!!!
exscemo-ban-ban-ban-ban-ban!!!!!!!
E' indecente ke non abbiate preso provvedimenti!!!
Una svista inaccetabile!
Forza,firmiamo una petizione per far bannare exscemo-ban79 dai!!!!!!!
Nn lo vogliamo +!!!!
Ecco, intendevo questo "scemo"....Per quello che ha postato vedi il link al post chiuso ...
exscemo, non è colpa mia se skizzi fuori di testa e te la prendi con tutti....
Cartman, ma un messaggio via icq o una mail? Qual'è il tuo obbiettivo?
Cartman, ma un messaggio via icq o una mail? Qual'è il tuo obbiettivo?
(mmm nick simili portano a ragionamenti simili, una stessa persona conduce a nick diversi, non ci sto capendo più niente )
[ 21-04-2001: Message edited by: Nemo ]
(mmm nick simili portano a ragionamenti simili, una stessa persona conduce a nick diversi, non ci sto capendo più niente )
[ 21-04-2001: Message edited by: Nemo ]
questo genere di richieste vanno fatte su ASK Ngi non su Agora',,se le fai su Agora' vuol dire che vuoi far solo polemica inutile
Anthares Ciakka e Tex..non sapete come non vi invidio (->fare il moderatore con certa gente in giro e' proprio una palla )
[ 21-04-2001: Message edited by: Evil Raven ]
Anthares Ciakka e Tex..non sapete come non vi invidio (->fare il moderatore con certa gente in giro e' proprio una palla )
[ 21-04-2001: Message edited by: Evil Raven ]
E VERO!! BASTAAA!!
avete rotto!
dovete smetterla di Flooddare inutilmente agorà!!! se volete far polemica miacciarvi eccetera fatelo di persona vi trovate in un parcheggio e vi prendete a testate!! ma non rompete il caxxo qua!!!!!!
andate in un altro forum che avete rotto!
sempre a polemizzare sulla politica di qua politica di la ma bona!
è un forum per netgamers! non per rompicaxxo!
vi estinguerei tutti dalla faccia della terra!
ma e mai possibile che in ogni post non ci sia uno scassacaxxo che posta accuse o robbe varie!!!
levatevi dalle palle!! andate a rompere da un altra parteeeeeeeeeeeeeeeeee!
avete rotto!
dovete smetterla di Flooddare inutilmente agorà!!! se volete far polemica miacciarvi eccetera fatelo di persona vi trovate in un parcheggio e vi prendete a testate!! ma non rompete il caxxo qua!!!!!!
andate in un altro forum che avete rotto!
sempre a polemizzare sulla politica di qua politica di la ma bona!
è un forum per netgamers! non per rompicaxxo!
vi estinguerei tutti dalla faccia della terra!
ma e mai possibile che in ogni post non ci sia uno scassacaxxo che posta accuse o robbe varie!!!
levatevi dalle palle!! andate a rompere da un altra parteeeeeeeeeeeeeeeeee!
LOOL! Olowack presidente del consiglio!
Scusate ma cosa fate difendete Exscemo? Dopo che è saltato fuori con frasi tipo
NEMO DI M***A BANNATI I C***ONI!
ANTHARES CAZZUTO IO TI MINACCIO FISICAMENTE E TI LEDO LE PALLE!!
E ADESSO BANNATEMI.
V*****ULO!!!!!!!!!
V***CULO A TUTTO IL MONDO!!!!!!!!
CHIBO DEL CAZZO,TANTO E' L'ULTIMO MIO POST,SE FOSSI QUA DAVANTI A ME TI DAREI TANTE DI QUELLE MAZZATE MA TANTE!!!!!!!
CHE QUANDO HO FINITO MI PREGHI DI ESSERE INCULATO A MANETTA DA UN KMER ROSSO.
D*****TE,MUORI NELLA TUA MERDA.
BEPPE V******LO PURE A TE.
V*****LO AI MODERATORI E VAFFANCULO A TUTTI!!!!!!!!!
BANNA,BANNA!!!!!!!!!!!
STRONZI
E nel suo messaggio non c'erano gli asterischi. E (io credo per svista del signor Admin...e ci credo cazzo, non puo' controllare tutti i post, sopratutto un post messo in un thread lungo 8 pagine di cazzate) non è stato bannato..A questo punto, ho chiesto spiegazioni, perchè mi sembra corretto nei confronti di altre persone che si sone prese il ban (anche per molto meno) di chiedere al mod come mai non sono stati presi provvedimenti contro questo qui.
Perchè ci scommetto il ca**o che fra 3 settimane verrà bannato qualcuno e sarebbe saltato fuori con la storia "Si però ma invece Exscemo ha detto bla bla bla e io ho detto...".
Le regole sono le regole. Ed è inutile che Exscemo torni alla carica dicendo "si dai bannatelo" e facendo la parte della vittima.
E non ho installato icq e non ho la mail di Ciakka. E cmq, da quel che potete leggere ho postato un messaggio e poi ho chiesto anche di cancellarlo, dato che doveva servire solo come messaggio.
E per Olowack..ricordati che la tua libertà di post finisce dove inizia la mia...Ho fatto una richesta sacrosanta all'admin per un ban che doveva essere fatto subito. Ma con questo non accuso gli admin, fanno il loro lavoro.....
NEMO DI M***A BANNATI I C***ONI!
ANTHARES CAZZUTO IO TI MINACCIO FISICAMENTE E TI LEDO LE PALLE!!
E ADESSO BANNATEMI.
V*****ULO!!!!!!!!!
V***CULO A TUTTO IL MONDO!!!!!!!!
CHIBO DEL CAZZO,TANTO E' L'ULTIMO MIO POST,SE FOSSI QUA DAVANTI A ME TI DAREI TANTE DI QUELLE MAZZATE MA TANTE!!!!!!!
CHE QUANDO HO FINITO MI PREGHI DI ESSERE INCULATO A MANETTA DA UN KMER ROSSO.
D*****TE,MUORI NELLA TUA MERDA.
BEPPE V******LO PURE A TE.
V*****LO AI MODERATORI E VAFFANCULO A TUTTI!!!!!!!!!
BANNA,BANNA!!!!!!!!!!!
STRONZI
E nel suo messaggio non c'erano gli asterischi. E (io credo per svista del signor Admin...e ci credo cazzo, non puo' controllare tutti i post, sopratutto un post messo in un thread lungo 8 pagine di cazzate) non è stato bannato..A questo punto, ho chiesto spiegazioni, perchè mi sembra corretto nei confronti di altre persone che si sone prese il ban (anche per molto meno) di chiedere al mod come mai non sono stati presi provvedimenti contro questo qui.
Perchè ci scommetto il ca**o che fra 3 settimane verrà bannato qualcuno e sarebbe saltato fuori con la storia "Si però ma invece Exscemo ha detto bla bla bla e io ho detto...".
Le regole sono le regole. Ed è inutile che Exscemo torni alla carica dicendo "si dai bannatelo" e facendo la parte della vittima.
E non ho installato icq e non ho la mail di Ciakka. E cmq, da quel che potete leggere ho postato un messaggio e poi ho chiesto anche di cancellarlo, dato che doveva servire solo come messaggio.
E per Olowack..ricordati che la tua libertà di post finisce dove inizia la mia...Ho fatto una richesta sacrosanta all'admin per un ban che doveva essere fatto subito. Ma con questo non accuso gli admin, fanno il loro lavoro.....
Ti commenti da solo cartman,nn c'è bisogno di aggiungere altro,cmq,certo ke dovevano bannarmi anke questa volta.
L'avevo detto ank'io nel post.
Però nn mi hanno bannato.Quindi sono ancora libero!
Ahahhahahhahahahahahahahahahaha
Hai aperto addiritura 2 topic su di me!!!
Uno te lo hanno kiuso!!!!!!!!
Questo sta per crepare.
Non ti rendi conto di quanto 6 cretino ma gli altri si!!!
L'avevo detto ank'io nel post.
Però nn mi hanno bannato.Quindi sono ancora libero!
Ahahhahahhahahahahahahahahahaha
Hai aperto addiritura 2 topic su di me!!!
Uno te lo hanno kiuso!!!!!!!!
Questo sta per crepare.
Non ti rendi conto di quanto 6 cretino ma gli altri si!!!
Guarda che mio post non era rivolto a te!
è RIVOLTO A TUTTI QUELLI che rompono le palle postando accuse ingiurie e infamie contro altri utenti!!
smettetela di sentirvi vittime di accuse!
finitela!
non rompete le palle ai moderatori che purazzi sono esseri umani e non BOT che stanno li a controllare le puttanate che dite!
vanno bene le cazzatine per far ridere magari fossero tutte così io sarei il primo a postare un bel LOL..piuttosto che a fare un post dove infamo Tizio Caio ecc...
è meglio postare una bella spammata piuttosto che scrivere infamate contro uno o contro un altro
cosa credi che i moderatori non sappiano se va bannato uno o meno?
cih si è preso il Ban se lo tiene chi non se lo è presto continuerà a postare e chi se lo merita lo prenderà!
Quindi perfavore smettete di ridicolizzarvi scrivendo topic per accusare quello e quest'altro o chiedere BAN per uno che vi sta sulle palle che intasate sto forum con un sacco merdate e basta...
piuttosto mandate un msg in ICQ al moderatore invece che continuare a scrivere sul forum!!!
è RIVOLTO A TUTTI QUELLI che rompono le palle postando accuse ingiurie e infamie contro altri utenti!!
smettetela di sentirvi vittime di accuse!
finitela!
non rompete le palle ai moderatori che purazzi sono esseri umani e non BOT che stanno li a controllare le puttanate che dite!
vanno bene le cazzatine per far ridere magari fossero tutte così io sarei il primo a postare un bel LOL..piuttosto che a fare un post dove infamo Tizio Caio ecc...
è meglio postare una bella spammata piuttosto che scrivere infamate contro uno o contro un altro
cosa credi che i moderatori non sappiano se va bannato uno o meno?
cih si è preso il Ban se lo tiene chi non se lo è presto continuerà a postare e chi se lo merita lo prenderà!
Quindi perfavore smettete di ridicolizzarvi scrivendo topic per accusare quello e quest'altro o chiedere BAN per uno che vi sta sulle palle che intasate sto forum con un sacco merdate e basta...
piuttosto mandate un msg in ICQ al moderatore invece che continuare a scrivere sul forum!!!
Senza di te cartman il forum di ngi andrebbe allo scatafascio!!!!!
Eh si!
Meno male ke ci 6 tu ke controlli e vigili!
Grazie per la tua opera buona.
ROTFL
Peccato ke nn hai ICCICU' così ti potevo prendere in giro in diretta!!!
Anke anthares nn ha icq,peccato.
E meno male ke è il mezzo di comunicazione + usato di NGI.
cartman nn ti rispondo +,te lo giuro.
Nn posso + sprecare tempo a scrivere ste parole inutili sul forum x ribattere a te.
Ti lascio ai commenti degli altri.
Cmq spero ke ti scariki icq,così poi vediamo.
anthares anke tu scaricatelo no???
Eh si!
Meno male ke ci 6 tu ke controlli e vigili!
Grazie per la tua opera buona.
ROTFL
Peccato ke nn hai ICCICU' così ti potevo prendere in giro in diretta!!!
Anke anthares nn ha icq,peccato.
E meno male ke è il mezzo di comunicazione + usato di NGI.
cartman nn ti rispondo +,te lo giuro.
Nn posso + sprecare tempo a scrivere ste parole inutili sul forum x ribattere a te.
Ti lascio ai commenti degli altri.
Cmq spero ke ti scariki icq,così poi vediamo.
anthares anke tu scaricatelo no???
Anthares ICQ lo ha gia....
e questo cmq vale anche per te..SCEMO BAN EX 79
NON dare più spago agli altri,....fai dei post decenti o almeno che non contengano troppe provocazioni....
e questo cmq vale anche per te..SCEMO BAN EX 79
NON dare più spago agli altri,....fai dei post decenti o almeno che non contengano troppe provocazioni....
E cmq sfido kiunque a riuscire a sopportare uno come cartman o chibo-m16 .
Quando sono stato bannato x la prima volta è stato x colpa di questi 2.
Ma già la sapete la storia.
Provate voi a resistere.
Io mi sono sfogato e vabbè,ma gli altri non gli hanno detto quelle cose xkè sapevano benissimo ke poi sarebbero stati bannati.
Io ero newbie.Nn sapevo.Ma sicuramente cartman fa perdere la pazienza anke a un cristo!!!!!!!!!!!!
Quando sono stato bannato x la prima volta è stato x colpa di questi 2.
Ma già la sapete la storia.
Provate voi a resistere.
Io mi sono sfogato e vabbè,ma gli altri non gli hanno detto quelle cose xkè sapevano benissimo ke poi sarebbero stati bannati.
Io ero newbie.Nn sapevo.Ma sicuramente cartman fa perdere la pazienza anke a un cristo!!!!!!!!!!!!
Oh!Olowack caro!
Nn sono io ke provoco per primo,se uno mi provoca io rispondo!Mica sto zitto!!!!!1
Il mio ban è nato xkè ho risposto alle PROVOCAZIONI E INSULTI KE CARTMAN RIVOLGEVA A TUTTI NEL TOPIC DI BEPPESTALIN!!!
IO NN ROMPO LE SCATOLE A NESSUNO !!!
SONO STATO ATTACCATO E IO HO RISPOSTO!!!!!
SIA BEN KIARO!!!!!!!
IO NN INSULTO A NESSUNO,NN MINACCIO A NESSUNO,SE QUALCUNO MI ROMPE LE SCATOLE E MI INSULTA NN STO CERTO LI' A PORGERGLI L'ALTRA GUANCIA!!!!!!
E PER DI PIU' SENZA MOTIVAZIONI!!!!!!
PROVOCAZIONI DETTATE SOLO DALL'IGNORANZA!!!!
Vado a cena.
cartman analizza tutto e dopo un'pò esce con il suo riassunto illuminante.
Almeno ribatesse subito.Niente.
Nn c'è da aspettarsi niente da sto individuo.
Ma fate venire il latte ai coglioni!! (come dice mio babbo ).
Finitela di discutere su chi deve essere bannato su agorà....
Finitela di discutere su chi deve essere bannato su agorà....
Invece di incazzarti, prova a divertirti!
Te lo dice quello che è accusato di esasperare gli altri con le buone maniere.