Per i climber...

Pensa che sto tizio è più famoso per le sue "discese" che per le sue salite da climber...
In uno degli articoli che ho letto diceva che un'anno è caduto almeno 50 volte per riuscire a fare un movimento particolarmente complesso in una caverna che stva scalando (caduto con la corda neh). Beh insomma ha scoperto che era molto più divertente scendere che salire.
Ha provato ad inventare un nuovo sport...l'estremo nell'estremo. SI lanciava da altezze allucinanti utilizzando solo corde da arrampicata invece che il classico bunjee o il base-jump.

Rece porco cazzo come fa uno a fare un kilometro in parete in 4 minuti !

Manco spiderman

Tacca!
uff, bisogna rispiegare in cosa consiste la tacca.... è un pò come la storia chi è tt e ttt.......
La tacca non si spiega.
Si capisce guardando gli indizi.
Ma anche Kurgan fa parte di quella schiera?
Da te non me lo aspettavo kurghino...

(eran le 2 di notte ed ero in piedi per un violento raffreddore che non mi faceva dormire...rileggendo stamattina manco mi ricordavo di alcune cose che ho scritto!!! NON MI SGRIDARE CATIFOOOO!!!)

l'importante è che si diverta
l'avevo visto su lamermelculo

impressive cmq

Da giovane ho fatto qualcosa pure io di scalata, ma niente di serio, però indubbiamente è una disciplina che forma il carattere.

Quando stai appeso ad una mano a un kilometro da terra o sei veramente sicuro di te stesso o sei veramente nella merda ......
ho fatto arrampicato sportiva per 2 anni e questo è bravo sì ma conosce la via a memoria, la difficoltà della via non è alta, certo che senza corda è tutto un'altro discorso però, sti cazzi...
nono è isy...specie il salto verso la fine

alfio, fa un lancio e arriva su due maniglie... se non è isy questo per uno che fa dell'arrampicata la sua vita

cmq sia...

1) il tipo avrà fatto la via chissà quante volte da assicurato provando i lanci e studiandosi le prese per andare via più velocemente possibile

2) la difficoltà non è alta, le prese sono tutte molto grandi, comode e profonde

3) ha due palle così perché questo è il vero freeclimbing

1) è quello che farei anch'io per non rimanere spiaccicato al suolo

2) mi fido della tua parola (anchese un po si vede)

3) non ha 2 palle.... ne ha almeno 4
[OTTI' IRRITANTE]

ghiaccio, leggi il messaggio

(ho fatto anche la rima ma per colpa delle doppie cc e gg suona male, uff)
é un'assonanza
grazie per la corretta definizione, sapevo che era qualcosa
Beh ghiaccio....la via è indubbiamente isy come maniglie, ma io avrei 2 postille:
1 - è VERTICALISSIMA!! Prese buone o no il tipo ha un allenamento che fa paura...
2 - effettivamente ogni posto per la mano era già tutto smagnesato...ma nota come usa i piedi sul verticale...conosco pochi che spalmano a quella maniera con tutti quei metri sotto il bus del cu'
3 - Dan è storico, ha aperto un cifro di vie in solitaria...un cazzo di pazzo freclimber!!!!
4 - quando si va in falesia a provar qualche monotiro?
Eh.. vai avanti tu...
No no, c'era mica Kaio?
io faccio la discesa

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh...