per chi ha chiuso il forum di ut.

Diciamola tutta ragazzi... la rivoluzione sta avvenendo... abbiamo il nostro bel forum nuovo (carino eh?), tante cose ci riserva il futuro: dalle ultime riunioni ci è stato impartito un forte messaggio di "sterzata" indispensabile per poter continuare ed intraprendere nuovi discorsi (che personalmente approvo in pieno), abbiamo cercato di comunicarvelo (che sia stato lì l'errore a questo punto? o il modo? buh? ) e il tutto è stato completamente travisato, estremizzato, strumentalizzato fino ad arrivare alle cose ridicole (R-I-D-I-C-O-L-E) accadute da 3-4 giorni or sono... sono indignato dal comportamento di alcuni netgamer che credevo di conoscere come persone stupende e aperte al dialogo e che invece mi ritrovo in un forum a spammare come pecoroni stupide immagini, o a seguire le grida del generàl dè la revolucion di questo o quell'altro forum... la prova della vostra rissosità congenita è insita nel fatto che più di un mio post, nell'ambito [moderazione], era stato chiarificatore e pacificatore ed ecco invece dove siamo arrivati... mi scuso con i moderator e i keeper di questo forum per l'accaduto e propongo (di nuovo) con il santo aiuto dei netgamers dell'area di UT, di giungere alle conclusioni di questa stupida ed inutile diatriba mossa esclusivamente da equivoci, ripicche, e crisi adrenaliniche "a casa nostra"... cercando però questa volta di essere il meno pecoroni possibile e di essere maturi magari, che non guasta mai...

Lo '/ò'/o distrutto et affranto...

luv ya
yoyo...capisco la nuova linea di moderazione, anke se nn la approvo...ma prova un attimo a rispondere a quello ke ho appena postato...
Quindi non lamentatevi di Zywwone
Anche se non è il luogo adatto e se l'ho detto ormai 1.000 volte (ma mi ripeto con piacere se questo portasse ad una soluzione credimi) VOI (V-O-I) avete detto che dal nuovo corso nel forum di UT sarebbero apparsi solo post tech, di fake, di cheat ecc. NOI abbiamo solo cercato di comunicare che non avremmo più tollerato posts inutili, intere chattate di prese di posizione, di insulti e di guerre di pensiero... ragazzi qui stiamo assistendo al gioco del passarsi la parolina bisbigliata all'orecchio, stiamo travisando il vero intento che ha spinto i boss a cercare di dare una "pulitina" a questo potentissimo strumento, state seguendo imbonitori che all'urlo di "F4 AUP48 è una truffa" (frase e concetto assolutamente fuori luogo, inconcludente e tendenzioso in quanto è OVVIO che F4 AUP 48 non sia rivolto al netgamer 14enne che non riesce nemmeno a comprare il gelato al centro) o cose simili di DIVERTONO a creare scompiglio per il puro divertimento di addare posts fatti al loro profile, abusando della vostra buona fede... vi ripeto, spero, per la penultima volta (non c'è mai un ultima volta! ) sul forum di UT non verranno tollerati posts INUTILI continuate a parlare come avete sempre fatto e vedrete quali riterremo tali, dialogheremo insieme sul fatto di aver lasciato o meno in piedi un topic e cosi via... evitiamo perfavore, e questo vale in generale come regola di vita, di seguire la massa che urla di più... di solito corre verso il baratro dell'incomprensione...
Noi ci siamo già chiariti via mail.

Ti rinnovo stima e simpatia
E ribadisco che se FORSE i tuoi colleghi avessero interpretato certe direttive con il tuo stile...certe cose non si sarebbero verificate (non dirmi che non hai notato il controsenso...per evitare due lol si sono dovuti moderare dei flame da paura...si è tirato fuori il peggio da parecchi netgamer)....non so....si è arrivati alla chiusura del forum

Io rimango della mia.
Sul forum di UT non credo di tornare cmq...a prescindere dalla moderazione...se lo spirito è quello del nuovo corso non credo sia di qualcosa adatto al sottoscritto...


Per quanto riguarda "qualcuno"...si spera che un po' di customer attitude gli sia entrata in zucca....a tutti gli altri che si divertono a fare il "tiro al piccione"...PIANTATELA ....cazzo vuol dire accanirsi in continuazione 1000 contro uno??? Vi sentite fighi?
Certe cose possono aver senso a botta calda...dopo i LOSER diventate voi...

O VOGLIAMO FARLO DIVENTARE UN CAZZO DI MARTIRE IN NOME DELL'ORDINE SUL FORUM, CADUTO SEPPELLITO DA MONTAGNE DI LOSER MANDATEGLI DA 4 TEPPISTI IDIOTI ?(per citare l'illustre pensiero di XYZ e qualcosa...non mi ricordo il nome)