per chi ha chiuso il forum di ut.

Ragione del ban a Sturo (Fonte: apposito forum NGI): spam forum di UT e insulti.


Sturo: Ora, prima di parlare dell'ovvio, mi quoti i miei insulti?


Macbeth: gay, perdente, e in generale i toni da te utilizzati stu
mac... te lo dissi qualche giorno fa... capisco lo stato in cui sei: quando sei attaccato da chiunque si perde la capacita' di ragionare lucidamente e si scrivono cose senza senso dettate principalmente dalla rabbia...

il mio consiglio e' di prenderti qualche giorno di pausa (io presi due mesi dal forum di tribes ad esempio), rilassarti, ritornare in te stesso e cominciare di nuovo a ragionare civilmente con la gente...

con buona volonta' si risolve tutto: semplicemente smettila di comportarti questo modo infantile ora...
pffffffffffffffffffffffffff
UELLA...ha parlato il Dottor Fek....una bella ricettina, due suppostine e tutti a nanna

PS:io le supposte no !!



se arriva sul forum di Half life banna tutti
(scopri il ghei che è dentro di te...e spera che non sia dentro di te solo in parte)
hai ragione fratello fek, siamo troppo avanti

uh dimenticavo..
dovrebbero cancellarlo iil forum di ut, è brutto!
non so quello che è successo ma approvo
mmmhhh..

Non confondiamo la libertà con il disordine.

Fatemi capire come si possa pretendere che un giovine passi la domenica pomeriggio a sistemare lo spam creato da altri che evidentemente non hanno un vita vera (volgio dire.. c'era un bel sole)...

La soluzione è pareccio estrema certo.. ma lancia un segnale concreto: qui ci sono delle regole.

Poi io personalmente posso non concordare appieno con la decisione presa... un pochino drastica.. Ma macbeth è così: o bianco o nero...

D'altronde le soluzioni erano 3:

1. sbattersene e lasciare che lo spam fluisse sereno, uccidendo un servizio per TUTTI i giocatori di UT (libertààààà)

2. Sacrificare il tempo libero e rimanere a casa a pulire i pannolini dei forumcolitici

3. Chiudere tutto...

Qualcuno ha qualche altra soluzione più costruttiva??


si che tu magari ti renda conto che avete contro TUTTE le comunity, e che magari voi santi illuminati di NGI qualcosa sbagliate.... chiaro poi noi non siamo santi, pero' beh...mi sembra che vi stiate comprendo di ridicolo...tariffe flat a parte


Si.
Vatti a leggere il forum di UT.
Magari tra le macerie dei post cancellati qualche proposta la trovi...

..riflettere: se si innesca una rivolta un perchè c'è...

..ah sorry...dimenticavo che lo stile NGI è:

"Noi offriamo...non ti piace?...vaffanculo"

Allucinante


PS COME RULLA F4 AUP 48

[ 25-06-2001: Message edited by: Undead ]


Semplice, la soluzione migliore era la uno. E' la mia risposta definitiva. La accendiamo.


E in che stato sarei caro =) ?

Io non mincaccio la gente via ICQ...


Non hai contro la community. Hai contro un manipolo di disgraziati che crede che un forum sia una chat dove può postare qualsiasi porcata. Nessuno vi obbliga a restarci. Sono stati aperti circa 5 topic da almeno 5 pagine ciascuno per discutere e spiegare la posizione della moderazione.

C'e' stata quindi discussione. Una volta terminata questa o si accettano le nuove regole o non si posta piu sul forum di ut. Mi sembra che fili.
Uff... chiariamo velocemente questa cosa delle minacce altrimenti la usa per fare la vittima di qui al 2010.

La minaccia era: "Se non sbanni Lucio subito, ti faccio postare contro da tutti i tribbari. E' una minaccia."

Riguardo agli OT il discorso e' di una semplicita' disarmante: se ci sono delle regole vanno rispettate in primo luogo dai moderatori. Non mi interessa che posti del tuo gatto, di NGI o di quanto ti piace fare la vittima in questo periodo. Quel topic su F4AUP48 era OT e lo levi, altrimenti lasci postare OT anche gli altri.

Poi puoi pensare che ce l'abbia con te: mi interessa poco. A me interessa avere un servizio di valore ed utile: se questo ti causa qualche crisi esistenziale, beh, e' un male minore che si deve pagare.
e io che sono tribbaro non posto?!?!?!?.....
mac, ho seguito in parte la faccenda, capisco che noorvasc possa aver spammato e insultato, ma prima di bannarlo, potrestri almeno dare degli avvertimenti...
Scusate dico la mia anche se sono cmq una quakkera

Ragazzi scusate ma per spammare e ridere in compagnia ci sono NetLamer e Manicomio...

Perche' dovete andare a rompere le palle ad un moderatore? Pensate sia facile fare i moderatori di un forum cosi' tanto frequentato?

No, non è facile, ma siete tutti bravi ad unirvi contro una persona che fa questo per cercare di dare un servizio... come quando ci si coalizza contro un prof.. cosi' per presa di posizione e magari quel povero cristo cerca solo di fare il lavoro suo..

Bel gregge... beeeeh

Il giorno in cui qualcosa di UT nn vi funzionera' e cercherete info in mezzo ad un forum CHE FUNZIONA sarete grati a questo moderatore...
Mac: trovo che tu sia uno dei pochi moderatori COERENTI che NGI ha tra le sue fila... Good Job!
Sarei tentata di consigliarti di fare affondare il forum nello spam-caos.. cosi' capiranno l'utilita' di un moderatore come te

Buon proseguimento !
Haruka, quando trovi un modo per aumentare la visible list e la ignore mandami una mail, ti offriro' un buon Moscato di Scanzo.



[ 25-06-2001: Message edited by: *WarezSan ]
cazzo adesso sì che abbiamo risolto tutto