Bat dovrebbe cominciare a creare delle quest per nottambuli....altrochè!
Fatte verso le 3 - 4 del mattino
No, ragazzi non è uno scherzo.
Poi mica lo vedete voi BAT che in preda all'effetto del vino dice: se volete il caffè dovrete portarmi la brocca X, parlare con il vecchio Y, cliccare sul muro Z ed organizzarmi un'uscita con la (.)(.) li davanti.
Guardate che poi non ragiona, ti prende le chiavi della macchina e le scaraventa via, dicendo che gli elementi si sono ribellati.
Vi prego non fatelo è un brutto segno, tutto lo staff è coinvolto.
Credo ve ne siate accorti anche voi, addiritura lo staff ora posta sul GM PALACE, è gravissimo
Poi mica lo vedete voi BAT che in preda all'effetto del vino dice: se volete il caffè dovrete portarmi la brocca X, parlare con il vecchio Y, cliccare sul muro Z ed organizzarmi un'uscita con la (.)(.) li davanti.
Guardate che poi non ragiona, ti prende le chiavi della macchina e le scaraventa via, dicendo che gli elementi si sono ribellati.
Vi prego non fatelo è un brutto segno, tutto lo staff è coinvolto.
Credo ve ne siate accorti anche voi, addiritura lo staff ora posta sul GM PALACE, è gravissimo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
quella degli elementi e della chiave è fenomenale!
quella degli elementi e della chiave è fenomenale!
ivan hai presente la piramide che prima fungeva da entrata al tuo tempio? bene, ingrandiscila 50 volte e avrai la tua nuova sede
nonche' la citta' fatta di piramidi piu' piccole
e viene bene?
bello
bello
io odiavo quella piramide
senti Legh.....ivan non partecipa alle quest complicate xche sa che ci sono io che in 5 minuti le risolvo vero?
SADDSASAD
ho sentito piramideeeeeeeeeeee
ho dei tremendi ricordi della piramideeee di pioooooooo
ahhhhhhhh
SADDSASAD
ho sentito piramideeeeeeeeeeee
ho dei tremendi ricordi della piramideeee di pioooooooo
ahhhhhhhh
Ragazzi seriamente, poi il problema non sara` solo Bat ma anche chi si imbattera` nelle sue Quest.
Vi dico solo che nel prologo della quest delle chiavi io e Sayaka eravamo con la schiuma alla bocca e a causa delle risate non riuscivo a raggiungere il mouse.
Vi dico solo che nel prologo della quest delle chiavi io e Sayaka eravamo con la schiuma alla bocca e a causa delle risate non riuscivo a raggiungere il mouse.
e bastaaaaaaa
Bat qui
Bat su
Bat giu.....
bat non centra nullaaaaaa
sono io che faccio le questtt
sono io che faccio i labirinti da cui non riesco a uscire
sono io che faccio gli indovinelli di cui non so la risposta....
è tutta opera miaaaaaaaaaaa
forse ho bisogno di una vacanzaaaa
Bat qui
Bat su
Bat giu.....
bat non centra nullaaaaaa
sono io che faccio le questtt
sono io che faccio i labirinti da cui non riesco a uscire
sono io che faccio gli indovinelli di cui non so la risposta....
è tutta opera miaaaaaaaaaaa
forse ho bisogno di una vacanzaaaa
Cmq BAT e` un grande *