Ciao Boss visto che postando sull Halflife e TF si fa finta di niente,vedo che beno o male fai reply su questo forum quindi speriamo .
1)Si potrebbero mettere mappe nuove(visto che ce ne sono almeno una 50)sui server di CS(visto che non sono l'unico che si è rotto le balle di giocare sempre le stesse mappe )
2)Cavolo abbassate il numero dei giocatori sui server da 20 è esagerato(scatta come dio la manda )io ho isdn di solito pingo 60-70 li arrivo addirittura a 175 è una cosa oscena
3)Farai contenti se farai qualcosa per i pinti 1-2 tutti i giocatori di CS visto che siamo veramente tantissimi
4)Continuero a giocare lo stesso anche cosi come e solo per farlo diventare piu vario
5)non mi dire sul server dell'Hit ci sono altre mappe
Confido nei tuoi provvedimenti
Visit Homepage TnT Soldiers A CLAN FOR CS HTTP://TNT.NGI.IT
VETERAN MEMBER
ALLENATORE RECLUTE
STUDIO TATTICHE
Guarda che di ste cose sul forum di hl non ne abbiamo mai parlato.... i server da 20 sono idea di Zyw che si occupa del area, e se si e fatto e evidente che nessuno ha detto niente fin ora....
Per le mappe e uscito un mezzo post, ma cmq a giorni esce la beta 5 con mappe nuove, il che sara piu che sufficente, al massimo direi di rimettere wpndepot e aley1 che sono 2 mappe stupende
Per le mappe e uscito un mezzo post, ma cmq a giorni esce la beta 5 con mappe nuove, il che sara piu che sufficente, al massimo direi di rimettere wpndepot e aley1 che sono 2 mappe stupende
Lo so anchio che bisogna parlarne sul forum ngi di hl curato da Zyw ma tu dici mai parlato sei sicuro?Vai a vedere bene si vede che ti è passato inosservato il post,cmq guarda che la beta 5 avrà solo 2 mappe nuove non di piu,altri server fanno girare tante di quelle mappe che tu non ti immagini neanche,prova ad andare su planethalflife e vedi che ci sono circa un 50 di mappe per cs oppure vai su clq e vedi le mappe piu giocate ce ne sono una valanga.Ho solo voluto parlarne qua perchè vedo che Adso qui almeno cerca di rispondere e magari di risolvere quindi lo scritto qui.Vedremo come andrà a finire.
Guarda che di mappe ne ho sicuramente piu di te .... fo l'hd pieno di roba per hl (anche cs ovviamente)
Cmq non so se hai capito che ormai Zyw si occupa di tutto, mandali na mail ho un mex via icq che ti risponde di sicuro....poi ci pensa lui (assieme a sky)
...cmq il post sul numero troppo alto dei giocatori sono sicuro che non esiste, se ce mettimi il link, non vuol dire che non sono daccordo con te (per me 12 giusto, 14 proprio il massimo) ma solo che non ne abbiamo mai parlato...
Cmq non so se hai capito che ormai Zyw si occupa di tutto, mandali na mail ho un mex via icq che ti risponde di sicuro....poi ci pensa lui (assieme a sky)
...cmq il post sul numero troppo alto dei giocatori sono sicuro che non esiste, se ce mettimi il link, non vuol dire che non sono daccordo con te (per me 12 giusto, 14 proprio il massimo) ma solo che non ne abbiamo mai parlato...
Marx ne abbiamo gia parlato ti ho detto vai a vedere sul forum di hl se non o ha cancellato c'è il mio post con anche i suoi reply ma si fanno orecchie da mercante e questo il motivo quindi dimmi te.