[pedo] La Gemma del Sud

minchia che aborto questa inizialmente faceva ridere ora sta scartavetrando le palle..


è stata denunciata a non so quale associazione onlus per la situazione che vive in casa, si dice che sia costretta a fare quei video.


edit: secondo me non è vero, ci sta solo prendendo per il culo a tutti


la vogliono aiutare e si lamenta pure?
gli hanno sospeso uno dei suoi account per il video life in a day




è si la vorrebbero aiutare perché la "leggenda" dice che non abita più con i suoi, ma vive con un ragazzo di 30 anni che la costringe a fare quei video, alcuni dicono che viva in provincia di palermo altri che si sia trasferita nel veneto.

da fb


Quando esce di casa...tutti a rincorrerla.


si ma non si può fare molto affidamento su quello che si trova scritto su quella merda di FB.


'fosse figa' il mio orgoglio la giustificherebbe
ma già se dovessi ritrovarmi ad uscire con una cosi...andrei a costituirmi.
ma per voi le fighe sono quelle der calippo e da'a bira che sembrano due 40enni a 15 anni


è un tentativo di flame?
Comunque no.


perchè mi vorresti dire che sta gemma del sud (aldilà dell'aspetto fisico) è "stimolante?'"
sicuramente più di quelle rozzone
e no, non parlo da cesso che rotola.
http://www.youtube.com/user/passeradelnord
AHAHA io ho trovato molto di meglio, a quanto pare le varie zoccoline si iniziano a fare la guerra ed io me la rido!


*fap* d'obbligo


Lo puoi ben dire!
comunque nelle foto quando ancora si teneva non era da buttare c'è molto di peggio in giro, sembrano le foto del prima e dopo di una pubblicità di prodotti dimagranti


Tristemente c'è un fondo di verità.
c'è anche il trailer del film