Pechino Express 2025 - Verso il tetto del mondo

E via che si va :asd:

Sono a metà prima puntata e già amo Nathalie, peccato che finiranno malissimo a breve :asd:

Figa che odio le atlantiche

Ma vattene affnaculo estetico lol, “potevo rimanere offeso” :rotfl:

Madonna che polemiche inutile Complici vs Magici, l’arte di non capire un cazzo, spero imposta da (quella merda di) la produzione Sky

9 Likes

Impressioni sparse prima puntata: anche quest’anno partenza forte, con gente già vittima del cibo locale e varie interazioni con animali, mancavano le scale però :asd:. L’isola è spettacolare :lode: Temo ancora troppo spazio a litigi e polemiche rispetto al rapporto con la gente del luogo

Costantino sempre più stereotipicamente gayo (il baffetto è terribile :asd:) ma sembra più in forma dell’anno scorso, Fru entrato in pieno nella parte.

Medagliati favoriti d’obbligo anche se Rossi sembra bello imbolsito, dinamiche comunque divertenti.

Complici boh si sono visti pochino, insopportabili nella polemica finale totalmente gratuita, non so se colpa loro o se imposto dalla produzione.

Cineasti coppia sacrificale, lei sembra un alieno appena arrivata sulla terra, lui poverino che la deve sopportare ogni giorno :asd: strapperanno qualche risata, verranno salvati un po’ di volte per la tendenza a eliminare i più forti ma non hanno speranze.

Estetici chiaramente coppia heel maschile, belli e fastidiosi, sempre un po’ arroganti un po’ fuori luogo, mi pare stiano già abbondantemente sul cazzo un po’ a tutti

Sorelle interessanti, diversissime ma sembrano funzionare bene

Primi Ballerini partiti molto bene, giovani, belli affiatati, un po’ sul perfettino, andando avanti si vedrà come evolvono.

Spettacolari super carini e paciosi, possono andare avanti sereni senza mai vincere una tappa :asd:

Magici belli agguerriti e svegli, coppia da tenere d’occhio

Atlantiche solita coppia delle fighe antipatiche, nemmeno particolarmente fighe quest’anno, in compenso antipatiche senza manco essere forti. Secondo me avranno vita breve.

Visti 10 minuti della prima, la perpetua sì, ma fin ora la cosa che mi ha colpito di più e lo stile di Costa:

1 Like

Vedo la prima stasera

guardata anche io ieri la prima, non conosco NESSUNO a parte Juri Chechi :asd:

Uguale
Ma la perpetua la mi fa spaccare

dolcenera insopportabile
peccato per comico e mogli perchè potevano dare di più (e perchè è uno dei pochi che so chi cazzo è di sta edizione :asd: )
chissà se le gnoccolone si ripigliano un po’ come fecero “italia-brasile” nelle scose edizioni dopo le batoste iniziali

Madonna santa dolce era da stirare in macchina

nouuu Spettacolari :sad:

Ho saltato a piè pari le parti di polemica forzata da Costantino e niente, rosico meno e vivo meglio.

Nathalie mi fa spaccare.

Estetici e Complici sempre più insopportabili.

sì prima puntata molto strong, meglio degli anni scorsi, costantino in forma, non mi dispiacciono neanche le coppie.
La puntata ha avuto anche degli ottimi momenti e interazioni con la gente del luogo, ma ormai purtroppo tutto questo è in secondo piano e il tutto si concentra sui litigi tra coppie… se vedi anche un po’ di commenti sui social, sono solo commenti sulle coppie e sui personaggi. Esattamente come masterchef

1 Like

finalmente la gente ha imparato a giocare a sto gioco, elimini le coppie forte quando puoi, e ti tieni quelle più deboli, fine :asd:

1 Like

Evabbè, le mie previsioni sull’evolversi si stanno rivelando completamente cannate, è crudelissimo come sempre, basta poco - magari solo una canzoncina per bambini - per tornare a casa. Mi spiace per i Primi Ballerini, pensavo avessero lo spirito giusto, e invece.

Dolcenera comunque ogni cosa che dice negli stacchetti fuori dall’azione è scritto dagli autori degli Occhi del Cuore e recitato da Corinna. Cagna maledetta.

Il biondino degli Estetici molto più tollerabile dell’altro.

Sorelle ammirevoli nel trekking.

Medagliati sempre più favoriti, anche perché sono al secondo libro rosso vinto su tre, quindi con un sacco di sbattimenti e fatica spesa in meno rispetto agli altri. E’ una bromance adorabile, comunque, mi ricorda un po’ i Gladiatori Giusti-Mazzocchi di qualche stagione fa.

Cineasti che a sto punto potrebbero serenamente arrivare in finale, visto che chiunque è più forte di loro e verranno sempre salvati :asd:

1 Like