<----- P.S.: Quella parola sotto al nostro nome non vi fa venire in mente niente?
------------------
[WLF]STURO
[email protected]
icq# 21697411
>WLF> Home
[This message has been edited by STURO (edited 08-05-2000).]
sarei felice di poter trovare NetGamer dal giornalaio, gliel'ho chiesta e manco sa cos'è....
menomale che il primo numero lò'ho preso al futurshow.......
SOB
cmnq TGM è molto più completa come rivista....
menomale che il primo numero lò'ho preso al futurshow.......
SOB
cmnq TGM è molto più completa come rivista....
Era il primo numero....aspetta che escano i successivi
------------------
[LeX]YURI
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
------------------
[LeX]YURI
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
NGI Agent
powered by Treccani™
Personalmente credo che al momento TGM (che no prendo +) sia la migliore rivista disponibile.
Ho preso Netgamer e mi è piaciuta molto, ma trovo abbia un taglio molto diverso, non meglio o peggio, solo diverso.
Tra l'altro non vedo perché avrebbero dovuto puntare sulla "solita" rivista, visto che la concorrenza non manca. Meglio qualcosa di diverso (io l'ho perccceepita così).
See u
Ho preso Netgamer e mi è piaciuta molto, ma trovo abbia un taglio molto diverso, non meglio o peggio, solo diverso.
Tra l'altro non vedo perché avrebbero dovuto puntare sulla "solita" rivista, visto che la concorrenza non manca. Meglio qualcosa di diverso (io l'ho perccceepita così).
See u
SECONDO ME LA MIGLIORE RIVISTA è "GIOCHI PER IL MIO COMPUTER"
E PER RISPONDERE A BACCO...QUARDA CHE LA SUDDETTA RIVISTA OFFRE UN GIOCO FREE AL MESE GIà DA UN ANNO.....TI SEI PERSO UN BEL Pò DI ROBA...
E PER RISPONDERE A BACCO...QUARDA CHE LA SUDDETTA RIVISTA OFFRE UN GIOCO FREE AL MESE GIà DA UN ANNO.....TI SEI PERSO UN BEL Pò DI ROBA...
yuri.. come mai tutta questa impazienza per i successivi?
Cmq.. io preferisco K, fa una fiamma migliore e riesce a far prendere bene anche i ceppi un pò verdi.
TGM non è malvagia ma lascia pezzi che svolazzano, se c'è vento si appiccicano alla carne mentra si cuoce
NetGamer è la peggio di tutti!! Brucia da far schifo, pazienza la leggo mentre aspetto durante la cottura.
------------------
GhostMan
NGI Agent
[email protected]
Cmq.. io preferisco K, fa una fiamma migliore e riesce a far prendere bene anche i ceppi un pò verdi.
TGM non è malvagia ma lascia pezzi che svolazzano, se c'è vento si appiccicano alla carne mentra si cuoce
NetGamer è la peggio di tutti!! Brucia da far schifo, pazienza la leggo mentre aspetto durante la cottura.
------------------
GhostMan
NGI Agent
[email protected]
netGamer
Tgm 4Ever.
Il resto non conta.
Il resto non conta.
per i Cd TGM, per la rivista e per i giudizi PC gamer
------------------
.....non dannatevi ragazzi...
*[ER]*Ariel
[email protected]
http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.
"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
"so che lei da giovanissima era grassottella, noto con piacere che adesso non è più giovanissima....."
------------------
.....non dannatevi ragazzi...
*[ER]*Ariel
[email protected]
http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.
"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
"so che lei da giovanissima era grassottella, noto con piacere che adesso non è più giovanissima....."
Le Ore
PC GAMER npn c'è paragone. è la rivista americana specializzata. TGM è TOTALMENTE inattendibile nei giudizi, darebbero 92 anche a mario per game boy messo su pc.
assoggettati alle case distributrici.
assoggettati alle case distributrici.
Tgm rulez,but also netgamer rulez
------------------
-------------------------
Look at me with moderation.
My sight might be dangerous.
Your brain is in a big risk.
------------------
-------------------------
Look at me with moderation.
My sight might be dangerous.
Your brain is in a big risk.
1° tgm ruleggia
2° non esiste guardare i voti delle riviste a mio parere le recensioni si leggono senza guardare il voto in fondo i gusti sono gusti!
3° pcgamer mette le recensioni dei giochi piu penosi del mondo e che in italia manco escono e ti spillano dei soldi alla cazzo almeno con tgm ti fai 2 risate
4° le demo non esistono per niente e solo i poli si affidano alle recensioni e soppratutto ai voti!
5° credi che pcgamer non sia assoggettata agli sponsor? ma per favore!
2° non esiste guardare i voti delle riviste a mio parere le recensioni si leggono senza guardare il voto in fondo i gusti sono gusti!
3° pcgamer mette le recensioni dei giochi piu penosi del mondo e che in italia manco escono e ti spillano dei soldi alla cazzo almeno con tgm ti fai 2 risate
4° le demo non esistono per niente e solo i poli si affidano alle recensioni e soppratutto ai voti!
5° credi che pcgamer non sia assoggettata agli sponsor? ma per favore!
1° pc gamer arriva in ritardo da noi poichè è la versione tradotta (calcola 2-3 numeri avanti)
2° tgm da 2 anni a questa parte non parla male di 1 dico 1 gioco
3° se i voti ci sono non vedo perchè metterli a kazzo
4° sul de gustibus non sono d'accordo: se mid ite che è un bel gioco e poi fa schifo la prossima volta me lo compro pirata; quindi onestà nei giudizi
2° tgm da 2 anni a questa parte non parla male di 1 dico 1 gioco
3° se i voti ci sono non vedo perchè metterli a kazzo
4° sul de gustibus non sono d'accordo: se mid ite che è un bel gioco e poi fa schifo la prossima volta me lo compro pirata; quindi onestà nei giudizi
Avete internet e potete scaricarvi tonnellate di foto e demo..e vedere un sacco di recensioni inglesi e non....mi spiegate che ve ne fate di una rivista che o arriva con mesi di ritardo sui giochi (ma ha voti almeno attendibili) o una che darebbe 90 anche al gioco peggiore del mese?
------------------
[LeX]Anthares
------------------
[LeX]Anthares
- Email: [email protected]
- URL: http://LeX.ngi.it
........inutile dirlo...
NET GAMER RULEZZZZZ...
potevo mancare??.....eh sturo?? eh emilianoo??
sono il mitico BUR...... net gamer rulla alla grande solo PCU e sergio sono più grandi!!!.....però quà da me il numero due non si vedeeeeeeeeeeeeeee
------------------
Nera come la notte,
Libera nel cielo,
Padrona del mio regno
Sopra il mio sole
The Death
NET GAMER RULEZZZZZ...
potevo mancare??.....eh sturo?? eh emilianoo??
sono il mitico BUR...... net gamer rulla alla grande solo PCU e sergio sono più grandi!!!.....però quà da me il numero due non si vedeeeeeeeeeeeeeee
------------------
Nera come la notte,
Libera nel cielo,
Padrona del mio regno
Sopra il mio sole
The Death
yuri per sapere quanti soldi ti danno per fargli pubblicità???......a me tanti!!
NETGAMERRRRRRR RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
...
NETGAMERRRRRRR RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
...
Anche a me parecchi...sto aspettando l'accredito
------------------
[LeX]YURI
NGI Agent