[Pc]Tales Of Monkey Island

quando esce il secondo capitolo?
riuppo con la notizia ufficiale dell'uscita del secondo episodio

"The Siege of Spinner Cay: Coming Soon!

Posted by David E August 6, 2009
And all of a sudden, it's August. Wallace & Gromit's run on PC has wrapped up, and we're back to releasing episodes for one game at a time for the foreseeable future. The current season, of course, is Tales of Monkey Island, one episode deep in a five-chapter run at present. Because the first chapter, "Launch of the Screaming Narwhal" was released in July, and it is no longer that month, we've been getting a steady stream of folks asking us (with a mixture of disarming emoticons and well-intentioned threats) when the next chapter is due for release.

Well, wonder no longer: Chapter Two of Tales of Monkey Island, "The Siege of Spinner Cay" will be available for PC on August 20 (Pacific Time)!"
E' molto carino, ho quasi finito il primo capitolo.
Pero' mi scoccia il doverlo giocare in inglese senza poter apprezzare tutti i sottili giochi di parole che hanno sempre caratterizzato la saga. Mi auguro che con il completamento della serie qualcuno si prenda la briga di almeno sottotitolarlo.
Uppo perchè è uscito il secondo episodio.
Ho giocato la prima scena e devo dire che è molto buona: ben progettata, ben realizzata e con un enigma facile ma molto carino. E un duello di spada SENZA insulti, deo gratias.

Rimane il fatto che continua a NON essere Monkey Island ma una pallida caricatura, e il character design si riconferma pessimo.


Ehm.
I giochi di parole li capisci e apprezzi SOLO nella lingua nella quale son stati ideati.

Poi ci possono essere, molto raramente, dei buoni adattamenti (werewolf-therewolf) ma è un discorso diverso.
finito in 2 ore e senza impegnarmi, molto godibile, musiche azzeccate, ma cazzo quanto è corto.


Continuando invece diventa una merdata.
Mezzo OT:

uppettino per l'uscita del terzo capitolo

Uscito il quarto episodio.


per la fine.


Ora però voglio il quinto subito perché voglio sapere come va a finire
ustia non me ne ero accorto
Comunque sono dei giochi assolutamente mediocri.

Questo quarto com'è? Sempre sulla scia dei precedenti?
ti dirò ho giocato 10 minuti e poi ho smesso...
un senso di noia mi aveva pervaso, sarà la stanchezza.

domani vedo di giocarci un pò di più
E' uscito l'ultimo episodio.

Per ora (sono alla seconda parte) pare decisamente meglio degli altri.
quando fanno il pack con tutti gli episodi su play.com a prezzo infimo lo prendo e lo gioco
non prima


cazz mi ero proprio dimenticato dell'uscita, pensa che hype, boh appena ho due minuti ci gioco
Finito.

E' sicuramente il migliore della serie. Non che ci volesse molto.
E' anche il più facile.
Ora dovrebbe uscire il pack completo in italiano?
http://www.tomiinitaliano.altervista.org
Giusto per vostra info.

Ayo ! Benvenuto, pirata !


Già si parte male