PC madness..i titoli che solo una mente malata può produrre



In effetti strano non sia ancora passato

Per chi in caso se lo fosse perso:








+ bonus epica recensione di un Raffo in splendida forma:


Spoiler





Spoiler




+ bonus 2, il gioco di affari tuoi:


Spoiler


Ancora cerco Lucignolo, è introvabile
Lo cerchi per gonfiarlo, spero.
lucignolo e affari tuoi
La recensione del Raffo me la ricordavo "Gli dò UNDICI perchè la gente non pensi che il sistema di valutazione sia in decimi"




Intendi sullo scaffale? Ho avuto la disgrazia di vederlo
Lol bella raffo, ma gli danno i giochi bidone da recensire?
Peccato non puo' smadonnare, potrebbe essere un po' un avgn italiano (e' pure fan di mosconi)
ma in lucignolo almeno ci sono le mignotte ed i trans ? , affari tuoi e' ancora peggio
è un mio sogno nel cassetto giocare a quel gioco
Era bellissima una sua recensione di un gioco che si chiamava America's Secret Operations; se la trovo la posto.

Sull'internetz non si trova nulla e il numero di TGM chissà dove ce l'ho
Se raccatto qualcosa vi faccio vedere perchè è qualcosa di ultrapiù


sempre stimato tgm per il lulz peccato poi che il 97% della rivista fosse merda sciolta


numero / anno-mese ?
magari lo ho io
Ma secondo te me lo ricordo?
n° 212, Settembre 2006.


cazzo





Mack, qui c'è la tua risposta.
Datti da fare
E direttamente da RPS tutta per voi una new entry fresca fresca, ancora in fase di sviluppo: Bus Simulator! (2011)


http://www.rockpapershotgun.com/2010/11/17/new-bus-simulator/

Rotfl.

Secondo me inserissero la possibilità di fare il passeggero e molestare le donnine pixellose venderebbero a valanghe
Poi pretendo che ci sia anche il classico vecchietto pazzo.
Ci vuole la vers multi, con uno che fa l'autista, gli altri che aspettano alle fermate e salgono.
Poi ogni tanto uno spawna a random come controllore e si possono fare le scenette tipo questa:

(server roleplay obbligatorio)





A seguire espansione con le nuove feature: mano morta sul culo delle signore, vecchietta petulante che parla al conducente, constatazione amichevole in caso di tamponamento con la guidatrice della domenica che non da la precedenza.