[PC] Battlefield: Bad company 2

cazzi, no aerei no cash

Aspetterò bf3, voi a terra riscaldatevi con questo nel frattempo


eh no eh? tu adesso te lo compri, joini e ti pigli le tue brave mazzate com'è giusto che sia!
e poi ci sono gli elicotteri...adattati...

ho visto che c'è pure il bombone con mia grande felicità quindi io tra eli e bombone sto già apposto...

certo che una bella trapanata....


io sono nato schiantando lo spitfire in testa a scarpa, non ho intenzione di cambiare


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12487611&postcount=458

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12487335&postcount=444
beta confermata per inizio gennaio






Chissà perchè sentono il bisogno di sottolineare una cosa che normalmente dovrebbe essere data per scontata

Si ho sentito dire che useranno questa cosa nuova chiamata server, qualcuno sa come funziona? Io non l`ho capito, è una cosa talmente all`avanguardia che solo pochi eletti ne capiscono il funzionamento.

Boh non si capisce, ma sinceramente non ne sento il bisogno, quando hosta //!!««NaRuTo98»»!!\\ si gioca benissimo, ok che sparo alla testa, vado a farmi un caffè e quando torno entra l'headshot ma meglio di così non si può fare!
qualcuno di voi ha la ps3, partecipa alla beta e ci puo dare qualche info sul game?

lo spawn è su caposquadra o si puo spawnare su chi si vuole? perche dai video pare che lo spawn sia libero
Se non erro puoi spawnare o dal campo base ( che nel corso del game viene spostato) o vicino a un tuo compagno di squadra ( di solito quello più vicino al campo base del nemico).



per un grande gioco servono grandi smilies


















scarpa...che ricordi... certo che un bel bf1942 reloded come lo vedresti? con la tecnologia di oggi sai che viene fuori?




ma...
ma....
MAGARI


si spawna sul membro di squadra che vuoi purchè sia in vita
il megamadsaw lo riciclo che è stupendo .


lo specificano perchè visto l'andazzo, vedi OPF2 e MW2, adesso dobbiamo dir loro grazie se li implementano.
Insomma, non è più una cosa scontata come poteva esserlo 2 anni fa.






ok che era sarcasmo, lho capito, ma i server dedicati non sono più una cosa così scontata quindi lo sottolineano.
Inoltre avere i server dedicati parrebbe una cosa non più necessaria....bo.