[PC] Battlefield: Bad company 2



no, campo come metà del globo



io ho preso il Kevlar perchè vedendo i video di BF mi ero detto, CAZZO QUESTO E' DA GIOCARE CON UN PASGT IN TESTA TUTTI I MATCH
6pm

ci vediamo il 29 amici
io vorrei riuscire a trovare un client leakato su torrent o qualcosa di simile oggi, in modo tale da non bestemmiare domani


scusa, ma sbaglio o i muri si bucano?


Ecco il fattore distruzione probabilmente farà svanire tutte le mie paranoie. boh domani vedrò, speriamo che almeno il gioco sia divertente
drobo sei il nichilismo del netgaming

6pm CET da quello che ho letto quindi son giuste le 18


mi dispiace ma non andrò a cercare che significa nichilismo


Hai capito tutto della vita Cosa volevi uno stealth game?


ma di oggi ?

non sto capendo più un cazzo ( e quando mai ? )
di domaniiii


così a caldo, tu, dovendo scegliere, preferiresti il partito della mafia o il partito del nano?


'gnurant



intendeva che tra download di 2000000000000 persone, il tuo andrà si e no a 50 kbs, se Dio te la manda buona;
indi per cui, tra una stronzata e l' altra, sarà effettivamente giocabile il 29

secondo me il tempo che si riuscirà a giocare decentemene alla beta di BC2, sarà già uscito il gioco definitivo
Idem quando uscirà il gioco definitivo.
Sto gioca va acquistato un mese dopo la sua uscita.
Non mi frega nulla se il 90% della gente avrà già tutte le super armi sbloccate.
La gavetta non mi spaventa


non ti preoccupare, ci immoleremo noi per testare il gioco, affinchè tu lo possa giocare senza sbavature



vabè quella di comprare un gioco molto atteso nel MP il piu tardi possibile rispetto al day one è una cosa che ho sempre fatto perchè per esperienza ho visto che è meglio fare così.

Più che altro, voi che riuscite a giocare la beta, postate tante immagini e commenti costruttivi in particolare sul salto cangurotto che mi fa paura
O_O nulla, ancora non è arrivata sta key porc!!
arrivata la key da play.com


ti faccio un esempio: dopo non aver trombato per più di 3 anni, per la prima volta ti citofona la nuova vicina superfiga che ha voglia di trombare perchè si è drogata di chissà quale mix di droghe e nel palazzo non c'è nessuno perchè sono tutti morti tranne te.. tu la porti in camera avendo deciso di abusare del suo stato. Proprio mentre stai per infilare la spina, t'imbocca tu madre, resuscitata, in camera con i pezzi del tuo pc in mano rotti sgridandoti per non aver finito il latte.
Bene:
0) mamma = nichilismo della tua vita sessuale.

poi:

1) la tua vicina che suona al citofono: l'uscita della beta di bd2
2) la tua vita fino a quel momento: la situazione degli fps ad oggi.
3) la vicina che cmq dopo la figura di merda te la vuole dare lo stesso permettendoti di coronare il sogno: bd2 che si dimostra essere valido.
4) la vicina che scappa terrorizzata e muore e tu che ti butti dalla finestra bestemmiando: la situazione degli fps per pc se bd2 sarà un fail.
5) cmq vada la mamma rimarrà viva e contenta = i bimbiminchia niubbi che comprandosi le console sono un costante pericolo di annichilimento dei giochi per pc.

p.s. mi sento ispirato mi è appena arrivata la key dall'eastore .



i lol'd