[PC] Battlefield: Bad company 2

Toschanello mi mo ti ci fumo tutto oibò evoglia!!!

Beh se tu stesso dici che hai solo ati asd, prova anche le nvidia, si le ati hanno il prezzo inferiore, pero come avevo detto, secondo la mia filosofia per le schede video non si fanno sconti, bisogna svenarsi e basta(vabbeh per chi ha una busta paga, io ce l'ho) , sono le piu importanti per un pc credo (per chi lo usa piu per gioco)....poi boh ripeto, in media le invidia danno meno problemi e sono compatibili anche con kingpin del 1974....

e poi sh1fty di merda se " non ti garba" nvidia sucamelo e vammi a pigliare una hohahola!!!
Ma io tutti questi problemi con ati che dite voi non li ho mai avuti a dire il vero.


bad company 1 non è strutturato come gli altri bf, bad company 1 non è un bf, un bf su 360 non è un bf
mamma mia giocare ad un fps su console
si lo so che fa merda la combo fps+console, l' ho comprata dopo la merda di mw2 su pc per vedere come vanno li le cose, e devo dire che per tutto quello che non è fps è davvero esauriente
apparte halo 3, eccezzione che conferma la regola

































































solo perche è esclusiva 360
mi servirebbe sapere se anche la versione scatolata di bf richiederà steam, in modo tale che posso cominciare a ponderare se metterlo sull account di mw2 o su quello dell' orange box
halo è l' apoteosi della merda


Non è come mw2, c'è la sacra possibilità di stare lontani da steam
steam è ottimo, ma oggi abbiamo trollato abbastanza quindi non risponderò ad altro post inerente alla qualità di steam, almeno per oggi


che t' ha fatto steam ?
steam, se usato correttamente dalle software house ,è fenomenale.
Dico solo che ad esempio, con Insurgency, mi arrivava l'invito dei miei amici e con un solo click entravo dal desktop direttamente al server in cui stavano giocando loro , meraviglioso.


ha rovinato mw2
Le key dei preorder ancora non sono arrivate



mw2 l'hanno rovinato i programmatori di mw2, mica steam




steam e' buono perche' ha tutto quello serve ma xfire fa sempre la sua sporchissima figura (e ha una valanga di opzioni veramente sottovalutate...)


No non è stata la softwarehouse, no no, è stato quello zozzone di steam a rovinare mw2.
Ma va là.



Ma no, lascia perdere, devi capire che è Crystal Dragon....

Cosa cazzo puoi pretendere da un fottuto Emo coi capelli a caschetto e la frangettina di merda un po sulle ciglia, gioca a basket alto e "ciula" e abita a Nichelino????
T_T ancora niente da parte di d2d....
mancano ormai meno di 24 ore per la beta ma mi aspetto gia un fail per 2 motivi principali: il primo è per il triangolino del wallhack e su questo c'è poco da spiegare, il secondo è per la mancanza del prone. Se provo ad accucciarmi dietro un muretto e mi rimane la testa scoperta che faccio? inizio a saltellare come uno stronzo per evitare i proiettili? Mi dispiace ma questo gioco è gia morto, ora potete anche non partecipare alla beta e aspettare che esca qualcos'altro(tipo Brink).