[PC] Battlefield: Bad company 2

boh a me che siano nvida o ati non me ne fotte un cazzo, basta che dopo aver speso 500 euro non mi vengano a rompere il cazzo coi driver fatti da nonna papera

e al momento, leggendo e sentendo pareri di gente che ha comprato la serie 58XX non posso che essere contrario all'acquisto per quanto "poco" possano costare
la 5870 che ho potuto provare di persona non mi ha dato questa impressione, la proverò dopodomani con bc 2 e poi ti dico, ma per ora su giochini del cazzo tipo dirt2 mw2 ecc non va male.
ma sopratutto, qualcuno ha idea di quanti GB saranno la beta di bc2? no perchè vista la mia connessione ridicola vorrei capire quante bestemmie dovrò tirare

la beta per ps3 quanti GB erano?
se tutto il game è circa 6-7 gb bho, sarà 3 al max.
Il 28 più di quanti GB si tratterà di quante bestemmie tirare giù per scaricare la beta.


sì, secondo me confondi realismo con complessità, bf2 è più complicato di cod e non ci piove sia per sparare che per giocare, è più "realistico" nel senso che ci mette più variabili come i mezzi di terra e cielo
entrambi necessitano di teamplay, i movimenti di bf non sono lenti, anzi, il personaggio di bf è molto più "elastico" di quello di cod, deve essere così anche perché le mappe sono più grandi
io credo che domani uppino il file della beta.


Da steam son 15 gb.
ho letto che la versione scatolata richiede 10 gb, la digital delivery 15. da qui ho poensato che ti fanno scaricare una cosa simile ad un iso un pelo piu compatta. quindi se il gioco in iso un po "ripulito" è 5-6 gb penso che la beta sia circa metà
15 gb :bolted:


continuo a spiegarmi male... vabè, nevermind
non puoi dire ste cose:



e poi uscirtene così:



è un pò come: "io non dico parolacce. porca troia."



Amoreeee buon segno si, ci sarà da divertirsi su sta comunity XD


e perchè no?

- i dati di steam son quelli, se trovi altri dati riguardati l'hardware su pc postali che sono curioso
- le prestazioni di Fermi sulla carta sono quelle, se poi sarà un flop o meno non sta a noi deciderlo... per adesso questi sono i fatti
- sfido chiunque a dire che i driveri ATI sono meglio di quelli nvidia e non fanno cagare

che poi negli ultimi 3-4 mesi il mercato end-level sia a favore di ati, non posso negarlo ma da qui a dire che: "nvidia e fottuta!!!1111oneone" credo ce ne passi un bel po'... anche perchè se tutto quello che è stato detto su Fermi si rivelerà esatto, ATI non credo sarà molto felice

che poi personalmente se ati facesse i driver ai livelli di quelli nvidia, non credo avrei mai cambiato produttore dopo la mia x800... invece tra gpu su cui ci si può cuocere un uovo, ventole che non girano e driver che stutterano mi sono ritrovato a comprare una 8800 e devo dire che sono stato felice dei soldi spesi
Godete di questo periodo che ati e nvidia se la giocano bene entrambe..ne guadagnamo noi come consumatori. Chiuso OT




ati
vabbe sorvolando sulla parentesi nvidia (legio nulla di personale, so che non sei brainless ma tanto trollo io trolli tu e rimaniamo sempre fermi alle nostre posizioni ) mi è venuto in mente che parlavo di 4 kill a partita perche giocavo e gioco tutt' ora sulla 360 a bad company 1, strutturato come gli altri bf (anche nella grandezza delle mappe) ma a 16 giocatori
Boh in vita mia ho avuto molte schede aTI e molte schede nvidia (ora ho la gtx 280 ) devo dire che mi sono sempre trovato meglio con le invidia, sarà perchè sono le piu compatibili boh... poi sinceramente chi stracazzo se ne frega se vuoi fare il barbone tieniti pure le ati (anche se comunque sono dell'idea che per le schede video non bisogna fare i mozzoni, meglio spendere e stare tranquilli..)

4 kill a partita non le fa neanche Blaskin giocando alle serie battlefield con la Wii.... :/)


Prima di tutto sukkie, comunque io ho sempre avuto ati e mi sono sempre trovato benissimo, a quanto ne so io ati ha miglior qualità prezzo e nvidia ha le schede di fascia alta migliori.