[PC] Battlefield: Bad company 2

http://www.gametrailers.com/video/battlefield-moments-battlefield-bad/59222

per chi non l'avesse visto

guardate come si riduce l'edificio dopo l'intervento di copertura dello sniper...cioè...hanno aggiunto una variabile innovativa al gameplay c'è poco da dire...
non so il livello di lameraggine, cmq nelle tattiche si potranno anche fare "demolizioni controllate" per crearsi un vantaggio o uno svantaggio per gli avversari
semplicemente spettacolare! il 5 marzo mi sembra davvero lontanissimo, la vedo dura arrivare sano a quella data eheh
mini preview della beta [PS3] , con video

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2329/battlefield-bad-company-2-la-distruzione-ha-inizio-in-beta_index.html
Fatto un'oretta di gioco con eike sulla beta
Per quanto si possa capire giocando con un lurido pad in mano, sembra veramente lolloso

niente elicotteri nella mappa giocabile, solo il mini elicotterino uav


Allora diciamo che non hai avuto modo di distruggere il mondo per quanto si riesca ad usare elicottero con un pad
beta per il pc ce ne saranno?

Mi sembra di aver capito che è stata cancellata.. L'unica beta sarà questa in corso su ps3, per giocarlo su pc bisognerà aspettare la demo (gennaio)

Intanto provato ancora un po', geniale l'ingegnere che buca i muri e uccide la gente col trapano sgravato il medico con il PKM (e tutti i mitra leggeri) o con il pompa ma almeno ora non c'è più l'instant refill della vita con il kit, ora il pacchetto sta per terra e standoci vicino si rigenera più in fretta..

Modalità rush interessante e dinamica, mappa enorme a più stage (tutti diversi come gameplay), considerando che è su console sembra dannatamente piacevole da giocare, ma non vorrei sbilanciarmi troppo


penso di no, demo a gennaio


mi sono bagnato.

scusate, prendo da allgamez sta notizia di 7 giorni fa:http://pc.boomtown.net/en_uk/articles/art.view.php?id=18838&newsletter=true
hanno gia cambiato idea e non la fanno piu la beta?
per 360 invece niente?

certo che se c'è solo per ps3 sono sfigato di brutto, dato che ho pc e 360.
mi devo essere perso la cancellazione della beta per pc :/
nonostante sia un amante dei giochi simulativi, questo BC 2, per quanto parecchio dinamico mi pare anche piu tecnico.
Soprattutto mi pare che i nemici vengano giu con pochi colpi e non siano necessari i tremila colpi di Battlefield.


simulativo?


hanno solo cancellato la frase su una news, non è detto sia stata cancellata, aspettiamo dicembre


cmq ho raccolto un po' di pareri qua e la e tutto conferma che sto gioco è un bf2 migliorato in tutto, più compatto e con un modalità nuove piu adatte alle war

visto il fail di mw2 con i dedicati e il fail di wolf mi sa che tra poco qua si balla di nuovo, ci sarà un ritorno di clan vari anche provenienti da altri giochi
preparatevi che arrivano i barbari
...a dimenticavo....richiamate in servizio il nano


il nano è infoiato duro con Modern Failware2, gasatissimo che hanno tolto i server dedicati

Non è che riuscite a ripescare pure Alo? se non in game almeno sul forum, mi mancano i suoi wall-post con la verità assoluta sul gaming
ricarico le cartucce di ban


non proprio simulativo ma con pochi colpi la gente cade giu.


preparane parecchie per le nuove generazioni da console.


alo è quasi pronto, l'altro giorno in msn l'ho aggiornato su tutto
non sapeva che usciva bc2 e tentava di infilarsi su mw2

un piccolo sforzo e ricreeremo il clima "stupendo" di 3/4 anni fa