[PC] Battlefield: Bad company 2

il fatto che esca su Steam da una parte è buono perchè eviti la spedizione del pacco.
Dico ntro su Steam costano semrpe di piu.


Su d2d si trova a 38 euro

Aspetto il prezzo steam ed eventuali offerti altrimenti prendo su d2d.


appena preordinato su d2d, pagato 40 euro con beta+limited

su steam uscirà a 55 euri e magari fà come mw2 che parte 2/3 giorni dopo il day one lol
solo a me ha inquietato il fatto che alla fine ci sono solo le scatole delle versioni per ps3 e xbox????


Dal blog ufficiale:




Resta da capire se questi distributori daranno le key anche senza il preorder.....
d2d ottimo prezzo ma si rischia di aspettare per le patch.


????


E' vera sta cosa oppure funzionano anche le patch normali?
uscito su steam 49.99 €

Preorder + beta key + unlock
ma ho capito bene o chi compra la LE, avrà della roba in più nel multy?

.....
su steam dice "preacquista ora e avrai accesso anticipato alla beta: dal 28 gennaio al 25 febbraio". io qui ci leggo che ci sarà la versione senza preorder, ma uscirà con delay.
Mi sa che lo prendo, ma avrò bisogno di una GPU nuova...


a me pare una vaccata, e ti spiego perchè. Quando compri un gioco online tramite d2d ti viene mandata la key del gioco, che è come la key che trovi dentro la scatola o che ti viene mandata tramite EA Store, quindi compatibile con tutti i client del gioco (che poi è un client unico, cambia solo la localizzazione). Per esempio, ho comprato la key di cod4 tramite d2d, quella key funzionerà sia sul client che scarico da d2d, sia sulla copia di backup che ho sul pc, sia sul client che installo tramite dvd originale che mi presta un amico. Questo sottintende che se anche esistesse un client "unico" per d2d con le patch in ritardo, io aggiro facilmente il problema procurandomi un altro client.

Tra parentesi la key ti serve solo per creare l'account per i lgioco, una volta che hai quello puoi usare qualunque client
Ho deciso dopo un'attenta riflessione di 0.5 secondi che col cazzo io do soldi per un prodotto a scatola chiusa. Mi fido più di chi vende telefonini per la strada sotto al vesuvio che della eagames. Questa politica, lo ripeto, mi sta sulla punta della minchia. Quando uscì bf2 c'era quella demo con gulf e sticazzi, invogliava a comprarlo. Massimo massimo vado da mario sotto casa mia e gli dico "stipami una copia che poi ti do i soldi"

bah .

edit: gli unlock se li possono tenere, tanto vado di pistola e li divido tutti per 0 .
http://www.battlefield.de/beta

Dal 22 al 24 dalle 23:00 alle 6:00 per tutelare i minori, giuro se a me non arriva la key e arriva a voi mai più farò una cagata di questo genere


già fatto stanotte


solo io non l'ho capita???

qualcuno mi traduce dal crucco plz


aspetta le 23:01 e poi fai apply per la beta