[PC] Battlefield: Bad company 2



infatti......
voglio wake .
karkand e mashtuur sono già state annunciate? sai che ridere, così ci si riduce a giocare sempre ste due
se avete notato la beta pc sarà sulla mappa innevata del trailer, più grande e con più mezzi rispetto alla beta per PS, dove c'era una mappa più compatta con la modalità rush e senza mezzi aerei

questo è un buon segno, significa che si sentono abbastanza sicure sulle prestazioni del gioco
meglio vederlo all'opera sotto pressione, se gira bene così allora siamo sicuri che non ci saranno problemi
ero tentato di comprarlo qui:
http://www.direct2drive.co.uk/8783/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Limited-Edition-Download

alla fine al cambio attuale costa 38 euri (12 meno dell'eastore :V), l'unico mio dubbio è se si avrà accesso alla beta e blocco del nick o meno, voi che dite?
io dico EASTORE e passa la paura. WAI!


infatti

Cmq sia qualche bella news che fa chiarezza definitivamente sui dedicati

"Per gestire un proprio server dedicato per Battlefield Bad Company 2 bisognerà affittare uno degli host autorizzati da DICE. Lo rivela lo sviluppatore svedese, attraverso il game producer Gordon Van Dyke, in un'intervista concessa a Eurogamer. La decisione è stata presa per contenere il proliferarsi di server su cui DICE non avrebbe avuto controllo diretto, e dunque per evitare il diffondersi di server piratati.

Per il giocatore medio non cambia nulla, semplicemente non potrà installare sul proprio PC i file per creare il server dedicato, operazione che comunque difficilmente viene fatta su un PC domestico. Per creare un server dedicato dovrà, quindi, affittarlo scegliendo fra gli host della lista di server autorizzati da DICE. Lo sviluppatore svedese ottiene maggiore controllo sui server, ma non avrà alcun guadagno aggiuntivo per effetto di questa decisione.

"DICE non avrà un profitto", afferma Van Dyke. "Vedremo come si evolveranno le cose dopo il lancio e in base a questi dati prenderemo delle decisioni". La lista degli host autorizzati è già pronta e coprirà tutte le parti del mondo a detta di Van Dyke.

Si tratta comunque di un cambiamento rispetto ai precedenti giochi di DICE come Battlefield 2 e Battlefield 2142, per i quali era sempre possibile creare un server dedicato. Ovviamente, non ci troviamo nella stessa situazione di Modern Warfare 2, in cui è possibile giocare solo attraverso peer to peer, e quindi solo attraverso connessione diretta tra i giocatori.

Il 25 gennaio terminerà per la stampa un embargo con nuove notizie su Battlefield Bad Company 2, riguardanti finalmente il single player. Come precedentemente annunciato, il beta test chiuso su PC inizierà il 28 gennaio e terminerà il 25 febbraio. La versione definitiva del gioco, prevista anche nei formati XBox 360 e PlayStation 3, arriverà il 5 marzo."

fonte


no, mi ero dimenticato il mio piano diabolico originario, ottenere una beta key free e poi comprare il gioco in scatola il lunedì o il martedì della settimana in cui esce il gioco (così magari gioco all'sp intanto che aspetto il mp)
io se proprio proprio devo lo prendo da play.com scatolato a 35 euro spedito
si ma io non ho capito una cosa, tramite eastore il giochillo ti arriva a casa inscatolato e tutto il giorno dell'uscita ?
-9
ve lo riporto anche qui:

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12730554&postcount=538


dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da play.com ho visto delivering di 3 settimane che per cancellarle c'è stato l'ira di dio


intendi che dalla data di uscita stimano 3 settimane per la consegna????

perché allora tanto vale rischiare con EA Store
EAStore è solo digital delivery :P

cmq si, anch'io nelle passate esperienze con play.com (UT3 e BF2) posso confermare che i tempi di consegna per il nostro paese sono 2-3 settimane, quindi se come me smaniate dalla voglia di giocarci dal day one lo escluderei

c'è anche da dire che io personalmente eviterei anche l'EA Store, lì ho comprato BF2142 + exp e l'espansione non ho mai potuta scaricarla perchè mi diceva che la key per il download era già stata utilizzata, per questo volevo trovare un altro sito che desse le beta key
io ho comperato un paio di giochi su Play (non al day one, non erano blockbuster in quel momento) e mi sono arrivati in 7-8 giorni....

Non ho idea però se con un blockbuster tipo BF:BC2 vadano in palla con le spedizioni.....
con 35e al pezzo e spedizioni gratuite non mi meraviglia, anzi..

ho scritto a gamestop.it per capire se danno le key come gamestop.com, sarei sopreso se dicessero di no

poi non credo che l'EA downloader abbia ancora bug così gravi, spero

cmq sono convinto che daranno le beta key a tutti dopo i primi giorni, certo è un rischio aspettare, ma il punto è che per fare un buon test di carico hanno bisogno di gente, tanta gente, e l'unico modo è dare le key a tutti, con i preorder non fanno i numeroni
ora stanno bluffando per vendere i preorder
e apparte questo, le beta key le troverai a 3 euro su ebay al massimo.
sono un mese di gioco.
comunque NON TOCCATE E RIPETO NON TOCCATE l' ea store, ho sentito gente che ha comprato dragon age origins.
te lo lasciano scaricare solo 3 volte dal downloader (non la iso, il gioco installato).Dopo averlo scaricato 3 volte basta, ciao ciao gioco.
scusate un attimo, non sono proprio un esperto in materia, ma la mia curiosità è questa:
da ea-downloader ti scarichi il gioco già installato quindi da qualche parte nel nostro pc il gioco c'è, allora non è possibile copiare quell'immagine manualmente su un supporto fisso da tenere come backup?

edit:
risolto:
http://simpedia.sims2cri.com/index.php?title=EA_STORE_Digital_Download#Creare_un_backup_della_copia_in_digital_download


che stronzate che mi tocca leggere.... hanno anche detto che tra 10 giorni metteranno Facebook a pagamento ?