[PC] Battlefield: Bad company 2

si ovvio che sia cosi la cosa triste è che invece di corregere il problema loro ti levano il prone ma gli script sono i loro o li hanno rubati da qualcun'altro ?

Cmq a sto punto la storia comincia a esser trita e ritrita...nessuna SH mantiene più quello che dicem ergo si vede e vale SOLO il prodotto finito sino ad allora non gli si da un euro.

Ma tanto come detto, se anche bf finisce in merda senza dedicati etc, vendo il pc, mi compro una console, mi sposo, faccio un figlio............................................




























finaccia.
oppure passi a wow.


meglio entrare in convento a sto punto.


wow fa cacare


e nemmeno poco.
se non hanno cambiato idea, ci saranno dedicato per tutti i gusti, ranked e non


bf2 non ha mai avuto warmod e si sono fatte war senza problemi, per bc2 resta da capire se e come si possono fermare gli sblocchi, se è come bf2 tutto ok se è come bf2142 allora ricordo che c'era qualche rogna per usare o non usare certe abilità
bodaserver unlockali tu .
dove si preordina seriamente? su play.com costa 35.49 euro con free shipping e sarebbe ok se non mi arrivasse 2 mesi dopo la release. Altro posto dove costa così? anche digital delivery
così il dayone tutti a scarricare a 5k

e poi se non hai lo scatolino con su scritto badcompanidue ? io non saprei a cosa appiccare fuoco in caso di malriuscita .


come no! masterizzi il gioco e poi spezzi il dvd
regalatelo a me caso mai
changelist di non so che cosa.

http://blogs.battlefield.ea.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.PostAttachments/00.00.00.50.72/BFBC2BetaChangeLog.txt

edit: ora lo so.
Changelist From The Battlefield Bad Company 2 PS3 Beta


davvero un sacco di roba



il supporto 3d me lo sbatto....dopo quasi 3 ore di Avatar con gli occhialetti per poco non mi cascavano gli occhi per terra figurati a giocarci le ore....

per il resto ho letto bene o dice che non ci sarà la possibilità di avere dei server privati? quindi un clan non potrà avere un suo server? bella cagata....
almeno speriamo mettano la beta su steam....


Capito male, il server lo puoi avere ma non lo noleggi dal primo gsp che ti capita ma puoi prenderlo solo da ea, così si evitano i cracked e i padding server e poi penso che un server unranked si possa aprire anche dal proprio game....
direttamente dal twitter ufficiale di BFBD2

#BFBC2_PC Beta will be region free w/ servers in US, Western & Eastern Europe, South Africa, Brazil, Middle East, Oz, New Zealand, & Japan

http://twitter.com/OfficialBFBC2


ah ecco....senza un bodaserver questo gioco non avrebbe alcun senso diciamolo...



finchè ci sarà una lista server che segni anche i ping è un'ottima notizia, se invece emttono solo il "gioca subito" we're fucked


per chi chiedeva un posto dove comprarlo, su direct2drive c'è la versione limited in digital delivery a 38 euro circa (34,95 sterline), però non sanno ancora se la ea gli rilascerà le keys per la beta (risparmi cmq 10 euri)
Lowered the splash damage of tank rounds. 1 shot kill radius is smaller now.

e poi,

It takes 2 to 5 RPGs to kill a tank with no specializations. (was 3 to 8)

praticamente per tirare giu' un carro ci vorra' una vita.

per fortuna ce ne stanno 1 max 2 per fazione.


morgan te me fai incazzà, che posto a fare io!!!!