[PC] Battlefield: Bad company 2



sul sito ufficiale c'è un video interessante

http://battlefieldbadcompany2.com/#/videos

mostrano la presenza di un dardo tracer da lanciare sugli elicotteri che guida i missili terra aria, una buona novità che forse toglie un po' dello strapotere degli elicotteri di bf2

sempre nello stesso video sembra che i carri armati siano più corazzati, più resistenti ai colpi provenienti dai mezzi aerei, anche questo sembra in accordo con l'idea di ridurre la potenza dei mezzi aerei

pare poi che i possessori di BF1943 avranno la possibilità di sbloccare armi WWII in game e che ci sarà una beta con sign up
grazie per la news
In realtà avevo letto che erano "potenziamenti" a chi preordinava la deluxe edition, per tutti gli altri (ovvero chi compra l'edizione normale) i "potenziamenti" saranno sbloccabili col sistema a traguardi.


confermo
ma se esce a marzo 2010 bad company2 , bf3 esce almeno, e sto in difetto dopo 1 anno.


a cosa ti riferisci di preciso?

poi anche se sono sbloccabili o di base che importa, nel giro di poco più o meno tutti li avranno

piuttosto mi hanno segnalato questo:
http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/11/03/a-thank-you-to-eddie-j-fan-kit-v-2.aspx

un tizio ha dato 60e in dono alla DICE al posto di comprare MW2 perché la DICE supporta il gioco per PC mentre la IW ha tolto i dedicati dal prossimo MW2

prevedo un afflusso di player ex cod all'uscita di BFBC2, quindi tanti bbk, quindi tanto Tacchino
stiam dicendo la stessa cosa, tutti avranno quei potenziamenti, solo che chi prende l'edizione speciale ce li avrà subito:

http://ebm.em.ea.com/c/tag/hBK61r5B7uauvB70oKVDu-kiAsA/doc.html
la scimmia sale paurosamente


Io prima vi banno tutti, poi provo il gioco, e se gli aerei fanno schifo come a bf2 (se ci saranno aerei), trasformo i vostri ban temporanei in ban duraturi fino all'uscita di bf3
intanto, per piangere un po' o per fare due risate, vi confermo che non solo su MW2 non ci sono i dedicati ma l'hosting è p2p, cioè hostano i singoli player e il sistema decide chi e come

quindi NON sarà possibile il gaming competitivo online perché anche se ci fosse un mod creato da IW, uno pingherebbe 10 e gli altri 100
pensate poi alla qualità media dell'hosting su pc, che sono per definizioni macchine aperte con processi, mp3, emule, crash continui etc non hanno capito che è impraticabile e che così facendo dici addio ai server con più di 10/15 player

per fortuna la DICE sembra intenzionata a confermare la struttura ranked+unranked dedicated server, anche perché BF con 10 player in un server non è BF

incredibile a dirsi, ma la DICE con la EA per colpa della IW sono diventati i difensori del gaming su PC
che poi la mossa di IW è stata veramente stupida, soprattutto per un prodotto del genere che penso su pc ha sempre avuto buone vendite anche per il multiplayer..
io penso una cosa... leggi qui leggi li che la gente firma petizioni online ecc... poi secondo me tutti sti bimbi minchia faranno la fila al gamestop di turno a prendere MW 2... io aspetto BC 2 che dagli ultimi video di gameplay spacca di brutto... MW 2 che c'ha rispetto al predecessore? solo il single + catrastrofico? mah...

PS: giocato a OF2... meglio bf2 1.0 buggato XD




volevo metterci quella con il tizio che dona la roccia, ma non l'ho trovata mannaggia


I am not amused.
buone notizie...

dal blog BF, dal 19 novembre beta per ps3, iniziano le danze ma...



avete sentito bene...aboliremo l'ICI

open beta pc a dicembre e demo a inizio anno
non hanno specificato l'anno, sarò di sicuro fra un decennio


ha appena calzato i rampini la mia.
Battlefield: Bad Company 2 – Helicopter Gameplay

sequenza di gioco relativo al gameplay dall’elicottero. Il video mostra una città sotto assedio, che cede missile dopo missile.

video con gameplay della mappa Africa Harbor x beta tester

il beta test su PC sarà aperto a tutti a dicembre