Payday 2

ho il download bloccato a 98%...perchè cazzo!?
cmq sto leggendo che anche altri hanno problemi
mi rimane fisso in attesa del server :S
fatta la prima partita! e io che pensavo di essere niubbo XD
In virtù della passata esperienza, attendo altre recensioni


idem..divertentissimo cmq sto gioco haha
ma è contro IA solo?
assolutamente figo XD
preso, provato un paio di game ma ero sul portatile e in 1024x600 a dettagli infimi andava a 20fps si e no quindi non posso dire di averci capito un granche'

se mi vedete online su steam una di queste sere e cercate un quarto invitate pure


Patato l'hai preso?

Gli amici di sempre (quelli che ultimamente si sono inscimmiati con l4d2) mi stanno proponendo il 4 pack


Altri giudizi a parte l'entisiasmo di puni?
pure io stavo pensando se prenderlo o meno...


risparmi a soldi per il nuovo cod cosi' giochiamo assieme , sto gioco e' monnezza
Lo state facendo passare come un capolavoro assoluto.

Fidatevi... aspettate almeno il 50% di sconto (che arriverà sicuramente non oltre i 3 mesi).

E' una mezza merdata consolara divertente che 30 € non li vale.
Quando ha chiesto altri pareri intendevo pareri di gente che normalmente si può leggere. Quindi non alanesh ne snakebyte
Ah beh allora compralo non vedo che altro aspetti


gioca con i cani in gioco

Aspetto quello che ho chiesto 2 minuti fa e non è cambiato nulla in questi due minuti:
Recensioni di gente affidabile
Le frecciatine nonsense non le ho capite, chiudiamola qua
c'è da dire che gli user score di metacritic quasi tutti positivi qualcosa dicono...


la gente ormai e' cosi' abituata a mangiarsi la merda che basta il gioco sia decente tutti a farcisi le pippe sopra " goty "

metacritic vale come una scurreggia


tanto mi ci taglio le palle che lo comprerai prima di me e ci giocherai il doppio