PAX East: Thread Unico

un po' di backstage su arrivo e preparativi di quelli della UWE







Si vabè bum. Aspettiamo e vediamo com'è il gioco, io ho forti dubbi che sia bello come Magic (che reputo tuttora il miglior boardgame mai fatto)

Anzi guardando video e screen mi dà l'impressione di una versione casual di magic che sta in piedi per l'ambientazione
Se han replicato il loro tcg è un gioco ottimo. Se han fatto una roba più casual non metto bocca.


S'è picchiato con Apocalypse nel thread politico di agorò
No va be però se ha vinto Apocalypse Now è uno scandalo dai


Guarda gli screen, a me non sembra c'entri un cazzo col TCG "fisico", che comunque è spanne sotto a Magic
Accostare Mtg a sta roba è da denuncia penale su


No, piuttosto che giungere a compromesso, hanno deciso di farsi bannare insieme


si però non esiste che non ci siano nel purgatorio

volevo mettere la motivazione come ricordo in firma !!!


Allora mi sembra equo
Ma concordo che questo mancato utilizzo del purgatorio danneggia soprattutto noi utenti normali, è la ka$ta di NGI che abusa dei suoi privilegi e aggira il regolamento SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA fai girare!
Moderatori siete dei morti. Arrendetevi siete circondati
Devo bannare qualcuno.

Nessuno ha voglia di farsi bannare su comics e manga?
Pre che uno dei due annunci di Capcom sia un nuovo Duck Tales.
L'altro si vocifera essere quello Strider apparso qualche giorno fa nel registro di Steam, ma non è ancora sicuro.
Mai andato dopo il 4 di RE
non credo che volessero fare un Magic 2 con sto nuovo gioco, a me non pare male anzi
Confermato Duck tales:

Con tutto il bene che gl'ho voluto da ragazzino, i plattform sono uno dei pochi generi che s'è realmente evoluto e l'offerta attualmente conta titoli anni luce avanti a DT.

Rifarlo in HD con nuovi sprite per me non basta a farmi tornare voglia di prenderlo in mano.


Allora forza, chi non s'è messo a canticchiare la canzoncina bannato subito.

Lo prenderò al figlio a cui sto centellinando i vecchi episodi (si trovano sul tubo )



Vai Evangelion. Azzannali.
Manco sapevo esistesse comics and manga
Ducktales?
*_________*



Per inciso l'altro progetto di Capcom pare fosse una re-release in HD di Tower of Doom/Shadow over Mystara.



(che io non descriverei esattamente come "gioco nuovo", ma va beh).