Path of Exile (Part 2)

Attualmente la build va più che bene, per portarla al massimo devo fare altri 3 livelli

Oltre sarebbero “inutili”

1 Like

Io ho portato al 100 lo Slayer con FrostBlade molto figo, super tanki praticamente fai qualsiasi content e avevo 70mln dps…Ottimo nel clearare le mappe e anche sui boss li fai molto facilmente…bisogna craftare praticamente tutto tranne alcuni unique…ho rivenduto tutto sui 600 div…

Lo consiglio perchè inizia a girare molto presto come build, è un ottima starter e scala molto con i vari aggiornamenti rendendola premium…

frostblade base o katabasis?

zish is the way

Katabasis

questa praticamente…

Ora ho girato così e spammo solo Sanctum e stampo Divine…vediamo se avrò voglia poi di fare un’altra build…

L’avevo giocato uguale(slayer katabasis), ma chiaramente senza quel livello di gear, il craft è ancora oltre la mia portata :asd: e comprare quel gear saranno centinaia di divine che non possiedo :asd:

se non rollassi 100 pg tutti inutili

Ahahahhahahaha

True
Io pure rerollo 4 5 pg

Ma Wygga esagera

@arlecchino tu che ne pensi?

Non può risponderti é ad atto 9 lvl 91 cercando di fare merci lab

4 Likes

Per il crafting nn sono robe complesse da fare…devi semplicemente hittare i fractured (perchè comprare pezzi fracturati in asta è follia) e come al solito devi un minimo sculare 1 su 4 devi hittare, hai il 25% e ogni try costa 6 div…poi inzia il crafting ma nn spendi tanto…Ovvio ci sono cose in cui ti accontenti o vai per il pezzo perfetto T1 tutto dipende da quanta currency hai…

Cmq in basso nelle note della build Slayer che ho linkato ci sono alcuni craft e come farli…

è ridicolo che wygga con 70mila ore di played e 900 pg all’anno non sabbia craftare manco cose base

:asd:

onestamente manco io (a parte roba specifica), perché odio gamblare.

Neanche io

L elmo che ho sul trickster mi é uscito per sbaglio, cercavo tutto altro

va beh ma prendere una base fratturata, spammare essenze e poi anul e craft bench non ci vuole nulla

l’arma per holy relic l’ultima volta che ho visto stava a 7 divine e a craftarla sono 3 divine se sei sfigatissimo

l’ho craftata con tipo boh, 60c? a meno che non parli di roba più vergognosa :asd:

solo il 3 crafted mods è 2div

non è possibile

scusa eh, ma di che arma parli? spadino high aspd con minion damage + trigger socketed spells