Path of Exile (Part 2)

scende di 10k ogni 3 minuti

Non ho il microfono perchè di solito non lo uso, non l’ho mai comprato

1 Like

domanda: non gioca a poe da anni.

ma serve sempre tutto quel software esterno per giocare? intendo per vendere/comprare e per gestire le build? mi stava un po’ sul cazzo sta cosa.

altra roba che devo sapere e che è necessario scaricare al di fuori del cliente?

grazie in anticipo :sisi:

path of building community fork per le build

awakened poe trade per controllare i prezzi

e il filtro che puoi fare subscribe e non serve piu importarlo a mano

non serve altro

da questa lega c’è pure il mercato per vendere e comprare currency, solo currency

che vuol dire “fare subscribe” per il filtro?

Ecco che lo avete spaventato subito :triggered:

quindi ? :asd:

logga sul sito

premi sul nome del tuo account in alto

vai su item filters a dx in basso

follow su i filtri che vuoi

in genere basta quelli di neversink: semi, strict e verystrict

1 Like

Siete delle merde comunque tutti con pg all’80 maledetti.

A parte il pagliaccio che si logga per fare, così pare, la stessa build di sempre per poi lamentarsi della varietà di build e, incredibile ma vero, insultare Last Epoch nella chat in game di PoE. :rotfl:

io sono al 7x!

Eh ormai si deve giustamente nascondere dopo aver raccattato pagliaccietti in sequenza sul thread di LE e su quello di D4 :asd:

1 Like

Santo cielo Cesky che avatar molesto (cit).
Eniau, anche se sono all’ inizio, meccanica di lega promossa a pieni voti.
Una commistione tra Civilization, Patrician e Rise Of Nations.
Andra’ indubbiamente bilanciata/fixata in alcuni aspetti ma e’ davvero bella.
Solo GGG riesce nell’ unire un ARPG con mille altre meccaniche trasversali.
Promossa :sisi:

@arlecchino

@Wygga ha gia ri-rollato

:rotflfast:

1 Like

Il sistema che scamma :rotfl:

Was buying chaos with divines. Proposed exchange rate was 92. I changed it to 98 and clicked “OK”. Before I clicked, the UI changed trade from 1 divine to 2, making the exchange 2:98. I’ve sold two divines for the price of one, because exchange things 2:98 is a ratio “more aligned with market” than 1:98.

Io ne ho 2 all 80 :)

1 Like

Io uno al 90 ed uno all’85

comunque come avevo già dichiarato, le currency non valgono un cazzo e qualunque cosa costa uno sproposito :asd:

qualcuno ha il craft per il trigger socketed spell ?

Sei al day 2 é normalr

Si trova in atto 9 nella The Refinery. Devi cercare per terra una grata non segnalata, con mouseover diventa verde, la apri e ti fa scendere in una room dove lo trovi, una volta clickato si attivano 15 robot che vanno uccisi :asd:

ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento mi sono girato quel posto di merda per un’ora :mad:

pensavo l’avessero spostato