Path of Exile (Part 2)

uber sirus lascia le tempeste anche al centro del cerchio e le pozze a terra sono degen + no regen, cmq fare gli ubers 99% delle volte non ne vale la pena proprio.

ah vabbeh si sticazzi, se il resto se lo mangia non mi frega niente, basta che abbia i danni per farmi il resto, uber sirius me lo farò carriare da qualcuno :dunnasd:

basta togliere AG per fare gli uber

cmq io in affliction ho fatto tutti gli uber e non mi sembra mi sia mai morto AG

:asd: boh saro io ma i fragments li vendo e fanculo, appena faccio il 100 e ho il gear ne riparliamo se una challenge mi dice che devo farli.
Cmq e una build che ho linkato a un amico che giocava per la prima volta l’altra season e aveva preso lo zoomancer di ghazzy. L’ho fatto respeccare in questa ed e andato dritto a fare praticamente tutto. Dovresti trovare delle guide di balormage su youtube che ti spiegano come leaguestartare.

ma venerdi sera riusciamo ad organizzare un party levelling fino alle 2?

Io ci sono

Ho già altre 3 build in cantiere dopo la prima :look:

3 Likes

ma le build da chi le pigliate gente? creator affidabili sul tubo? chi stracazzo sono :asd:

Holy relic sembra carina ma con cosa si starta early? Skeleton mage?

SRS

24 ore prima dello start vai su path of exile builds subreddit

Normalmente mettono 4 o 5 starter, safe e abbastanza scalabili fino all endgame

1 Like

Bon me la tengo come safe

Pero vorrei fare un melee per una volta

Provala, così me la testi, è provvista di leveling ecc…

balormage ha detto che se è viabile e non nerfata per la 3.25 ci pubblica la starter…quindi si attende :asd:

https://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/1e98m6q/shitstain_steve_will_be_hitting_delve_cap_today/

c’è un fulminato che sta per raggiungere il cap di profondità in delve :rotfl:

non è infinite content dunque :teach:

tytykiller con la solita lista pre-patch:

lightning strike warden al terzo posto, ora mi manca solo qualcuno che mi faccia una guida come cazzo si deve :asd:

e anche pob quando cazzo lo aggiornano che su linux è installato tramite flatpak e non posso aggiornarlo alla weekly

non penso sia cambiato abbastanza per invalidare le antiche guide su lightning strike

beh è una ascendency completamente nuova :vface: