Path of Exile (Part 2)

e allora o qualche mod tipo xx resistance per i mob, increased life e robe del genere che abbassano il dps oppure non riesco a capire :asd:

se ti va linka il pg che gli do un occhio se vuoi

Io sto ancora aspettando :unsisi:

hai giocato un pochino con craft of exile nel frattempo? :patpat:
devo trovare il modo di mettere giu’ qualcosa che non sia il reinventare la ruota perche’ di guide ce ne sono fin troppe in giro ma ci sto pensando

Account Drest o Drestlin non ricordo

erm… da dove comincio? :asd:
a parte la belt la gear non vale una cippa, il quiver cozza con la belt, physical dmg leech con la belt che β€œdeal no phys. damage” ma anche se fosse lo 0.2% di 5k e’ un grassissimo 10 :asd: il quiver buttalo, craftati un arco decente con magari attack speed fractured.
Hai un combined dmg di 200k a malapena, i 7mil neanche con il binocolo :asd:
ora non so i prezzi softcore di questa lega ma con 10 divine di investimento ci arrivi a 7mil di dps

eh?

non Γ¨ che hai messo β€œ# of fuses 1”? :asd:

io parlavo di singolo fuse, ma comunque vedo la meta’ di quello che vedi tu importando DrssaBallistona

Si beh la quiver non la usa per il leech, si puo’ tenere anche fino in endgame

Il problema drest Γ¨ che hai un bell’equip β€œbase” ovvero life + res

Per boostare il danno devi guardare oltre

GiΓ  un arco +3 con atk speed, e craftato gli altri 2 mod ( dmg over time + extra chaos ) con un empower 4 sarebbe un bel boost ) hai ancora la gemma al 19 poi tieni conto Γ¨ una skill che scala con il livello

taming / polaric / cluster / watcher / unnatural etc

Devi cacciare il grano insomma :asd:

si si, ma diciamo che una quiver con increased ele damage, damage over time multi e increase damage with bow skill gia’ solo con questo gli boosta il damage e non di poco

l’ho pagata 10c quella :dunnasd:

il fatto Γ¨ che mi hanno convinto a spendere 3 div in scarab per le essenze, e sto sucandoci contro :dunnasdsad:

costa svariati divine una quiver come dici tu.

soldi ben spesi :autsisi:
su su, less chat more pew pew :asd:

Guild: [SACRASCUOLADINANTO]

ah scusate la quiver l’avevo giΓ  cambiata poi mi so rimesso a provare con la skirmish

ho questa

Corpse Stinger
Broadhead Arrow Quiver
Unique ID: 7c6415d1afa15049d0b5c51d6214a20ca7ca93d67b2fa71ddfa028d8d33d00e5
Item Level: 85
LevelReq: 68
Implicits: 1
10% increased Attack Speed
+15% to Damage over Time Multiplier with Attack Skills
Adds 29 to 53 Cold Damage to Attacks
+580 to Accuracy Rating
+15 to maximum Life
+29% to Cold Resistance
32% increased Damage with Bow Skills

con quella e le calc corrette (e 12 stages, ovvero 6 balliste x2 di aspd) ho i 7M di cui parlavo.

sbaglio qualcosa?

hai PM, poi pero’ ti mando fattura :asd:
Primo episodio inviato.

1 Like

a me sembra tutto ok a parte il max number di frenzy ma quello dipende da quante ne generi, controlla durante il fight.
Bho gli essence mob sono sempre stronzoni, non li considererei al pari degli altri, ci sta che fai un po di fatica, quanta dipende da te :dunnasd:
come diceva Sheeta hai fatto i compitini, res cappate e hai anche lo spell suppress, impressive :approved:
ora a quello aggiungici un pochino di danno :asd:

sui boss ne ho 3 di frenzy, tanto l’unica cosa da fare Γ¨ sparare un colpo ogni qualche secondo.

Γ¨ che ripeto, avrΓ² pure fatto i compitini, ma fa cagare :rotfl:

faccio meno danni applicati del srs poison scorsa quando di danni pob ne aveva la metΓ , non tanka un cazzo, le balliste se il bersaglio si muove di mezzo cm missano, hanno un range ridicolo e le metti giΓΉ praticamente davanti ai piedi…è na chiavica :vface:

sto ponderando se switchare sul champion che almeno dovrebbe tankare di piΓΉ ma mi sa che il problema principale rimane, e cioΓ© che il pob sarΓ  anche fenomenale ma poi in realtΓ  fa cagare.

eh allora a parte migliorare la gear sei in stallo, questo non vuol dire che con 6/7mil dps tu non possa killare anche gli ubers :asd:

ma figurati, non li fa 7M di dps, ma secondo me non ne fa neanche la metΓ , altro che uber.

hai editato :asd:
e’ quello che intendevo io, che neanche con il binocolo i 7mil li vedi, sparano a caso :dunnasd:

e’ una totem build, la ami o la odi… a sto punto meglio i flame totems :rotfl:
non ti consiglio di switchare champion, farai ancora meno danni :asd: rerolla Archmage Ice Nova of Frostbolts :approved:

mi sa che metto la mia monnezza in gilda e rerollo la prossima lega che di craftare a me frega un cazzo tbh.