Path of Exile (Part 2)

che cazzo di coping che fai :asd: hype pazzesco che mancano 2 mesi ritardano a meta’ dicembre KEK :vface:

rara foto di wygga quando vede che i suoi idoli di poe stanno streammando d4 :vface:

qualifica più chi streamma D4 che wygga tbh.

Alanesh sempre un fail continuo :rotfl:

per loro e’ un lavoro

non capisci manco cosa una battuta , e non hai capito manco la cazzata che ha detto drest

aiutami a dire sticazzi :asd:

vabbe’ quello e’ scontato

ma uscire con la dentonata " qualifica piu’ chi streamma d4 che wygga " ad una battutina per scherzare un po’ wygga non c’entra un cazzo eh , loro streammano cosa gli da spect basta vedere i giochi e le categorie piu’ in voga su twitch sono tutte monnezza :asd:

D4 rimane un guoco di merda e Poe è migliore, se lo streamma è solo per i bimbiminkia come Alanesh che preferiscono giochi easy come D4

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3445755

carini

sopratutto quello dove riportano sentinel

quelli della prima settimana non li ho capiti, praticamente le passive sono messe a cazzo di cane?

I nodi principali sì, e hai la nebbia, cioè vedi solo i nodi contigui a quelli che hai messo, quindi non puoi programmare in anticipo la build

E’ una cazzo di figata :asd:

Si ma. Il tree é uguale per tutti, tempo 2 ore e tutto il tree é scoperto e via di build sminchiate

Doveva essere random per ogni pg creato… Si sarebbe una imbafigata

Krangled event, bello tosto con il three super sminchiato, l’ho giocato blind e complice il poco tempo mi fermo a lvl 50.

Ho avuto culo ed ho ottenuto una skin per il body armor, che è una figata, cambia colore/vibrazione a seconda di quanto energy shield ho.

Vediamo i prossimi due eventi come saranno, magari quello con kalandra e sentinel lo gioco fino a lvl 95.

Si molto tosto come evento

Iniziati ieri sera tardi… Vorrei fare il 50 e mollare

wygga sei un pagliaccio , ancora a giocare sti eventi di merda ma come cazzo fai , boh :asd:

devi farti un’altro mese e mezzo a mangiarti merda aspettando la prossima league che sara’ ancora piu’ di merda :asd: , sei un pagliaccio :vface:

Io per curiosità dopo 5 o forse più anni che non lo toccavo mi son rifatto un giro ma penso di essermi già rotto il cazzo appena iniziato a fare qualche mappa perchè non mi ricordavo più che mail e pass avessi e l’ho scaricato su steam quindi senza più le stash che comprai e da buon nabbo per andare tranquillo ho fatto un RF Jugg ma il walking simulator gameplay mi ha ampiamente stufato quindi mi sa che la mia nuova avventura su PoE è già finita. :asd:

pensa a wygga che sono 10 anni che continua a farmare sempre la solita merda 24 su 24 :asd:

Ma son divertenti gli eventi
Purtroppo son incasinato in questi giorni, se no ero già a 3 4 pg krangled

come cazzo vi va’ di fare ste cagate :asd:

arlecchino gli ultimi 10 post 5 son tuoi che ripeti STOP HAVING FUN, l’hai detto 10 volte mobbasta :dunnasd: