l’annuncio dell’annuncio dell’annuncio ![]()

Ecco
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3359866
30 marzo reveal su twitch , 7 aprile inizio nuova lega
wygga i miss you
e porca la zozza, ma come si fa a farla partire nel weekend di Pasqua!
si starta martedi !
in realta’ molti si sfondano durante le feste , come idea ci puo’ stare
altro annuncio dell’annuncio dell’annuncio ![]()
30 marzo live stream : https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3360954
ma sopratutto abbiamo perso definitivamente wygga ? e pure quel merdone di barone K dove cazzo e’ finito ? ![]()
probabilmente piscio, al solito poco tempo e dopo la scorpacciata degli anni precedenti la voglia è poca
pero sono molto curioso di vedere i bilanciamenti
ora è ok
idem piscio al 99% o tirano fuori balance clamorosi con meccanica di lega stupenda ; ma e’ piu’ probabile che stasera mi scopo tutto il carrozzone brazzers ![]()
Io la gioco cmq as usual, balance, nerd o cazzate varie
Io c é.
loggo solo per mandarti affanculo ![]()
ma per fare questi item di merda che livello di ritardo devono avere ?
ecco adesso il gioco e’ fixato lol madonna che cazzo di pagliacci
Beh mi sa che sarà una bella league
il trailer non sembra male
forse a sto giro un giro serio me lo faccio
ho 3 o 4 settimane in cui un po di tempo libero lo avro
Le mtx fan cagare quindi lega super assicurata. Chissá che super item vengon fuori ![]()
ormai è last epoch fino a poe 2
E meno male che non era un nerf patch
Hanno praticamente sminchiato il leveling, e già di suo era una merda, vabbè invece di 5 pg ne farò 3
Pero la. Meccanica di lega sembra carina e con molti sbocchi
Bisogna vedere cosa offriranno questi talent tree sulle weapons
Imho AOE PATCH
start ek ignite o CF champ
Mi sa che a sto giro sarò solo come un cane
![]()
dopo aver letto le patch notes ci ho gia ripensato
troppi nerf
gioco ad altro
Penso che il top sia fare una league con la meccanica legata alle armi e al tempo stesso nerfare la skill che non usa armi, semplicemente geniale ![]()
sta meccanica di lega infatti gia mi fa cagare
ti mostrano nel trailer roba sgravata e poi sicuro rollerai cazzate inutili
tutte le build che non usano armi saranno inutilizzabili, PC pathfinder per esempio la volevo provare
gli scudi avranno i crucible ma le quiver no, perche?