Path of Exile (Part 2)

Comunque JB, stavo guardando se vuoi aumentare il clear con sta build, prova a fare il seguente swap (guardavo empy ieri e anche se gioca deadeye penso sia worth):

• scudo di aztiri->scudo di esh (quello che da flat x mob morti shockati, shock spread)
  • shaper flask ->flask di uber sirus
  • mageblood->headhunter (ovviamente le flask sono le stesse, ma con used when charge reach full, fatte altre non rollare le stesse)

Questo però per roba ultra high density come alva/beyond, beyond/breach e con delirium su

tanto ho tree/scarabs per alva/beyond, quindi magari dopo ci guardo tanto flask + esh li ho

quindi no settlers ma delirum? cosa runni? sempre jungle valley?

stesso passive tree?

tra l’altro stavo guardando che ora che prendo il simplex ho già i main oggetti per provare l’aurastacker :look:
al massimo ti tiro in mezzo per l’helical triplestats :asd:

I main oggetti dell’aurastacker son gli small cluster del reservation rollati bene, piu che gli item :asd:

Delirium lo metti con i delirium orb sulla mappa, non nel banchetto. Quello sempre settlers. Mappa da runnare ci vuole qualcosa di piccolo, se riesci jungle valley e 2 evolution va benissimo.

Hai lo scudo di esh? Sicurohh? La flask di uber sirus ci credo invece :asd:

Stesso passive tree si, alva+beyond e map effect, rolli la mappa con 130%+quant e 150%+ currency t16.5

No, mi sono confuso :asd:

Sempre Eater of Worlds

Si, partire con il simplex+mageblood però aiuta :asd:

Il problema dell’aurastacker è che con sto meta è limitante perchè:

• abyss risk farm, ci sono due mod (less recovery rate e less aura effect) che ti rompono la build
  • alva si fa ma si fa male, visto che il clear è una merda

Quindi alla fine su le 3 strat top meta (abyss risk, alva, blight) 2 le fai malino :sad:

era per avere un bosser
ero curioso di tirarlo su visto che ho già parecchia roba solo per provare i vari uber
però vedo anche perchè lunedi parto, poi torno 2gg e riparto per le ferie quindi mi sa che farmo ancora un po’ e poi gg per questa season posso ritenermi soddisfatto

Ovviamente la prossima season mi ricorderò forse il 40% di quello che ho imparato in queste settimane :asd:

io prendo in prestito la wand :sisi:
la parcella da insegnante :sisi:

I boss comunque si fanno anche con questo eh io li ho provati si fanno tutti comunque, anche se non velocissimi

Si si, non gull etc che ho provato prima una 17 ed è stato un parto, ho dovuto switchare al setup classico :asd:
(parto il boss, la mappa ovviamente è un breeze)

pure io, pure io

1 Like

Siete dei pezzi di fango.

1 Like

Git gud borzo :cool:

Sono troppo stupido per questo gioco.

Io voglio fare pew pew e far esplodere tutto. :sisi:

questo è lo spirito non droppare specchi , e poi lasciarli marcire nello stash

1 Like

Il mio é durato il tempo di whispare il mirror service :asd:

Poe overlay si puo adesso scaricare standalone e non serve piu quella monnezza di overwolf.

Lo sto provando e mi sembra piu completo di awakened. E awakened mi sembra non venga piu aggiornato spesso, per esempio non supporta i nuovi affix dei mercenari.

1 Like

Helena now offers mass-identification of your inventory items in your hideout, for a reasonable price of course.

1 Like

Ho circa 90 divine + altri 100 in raw currency, consigli su build per farmare come si deve t16.5 /t17?
Una semplice da equippare che ho poco tempo

Smite of divine judgement trickster?