Comunque JB, stavo guardando se vuoi aumentare il clear con sta build, prova a fare il seguente swap (guardavo empy ieri e anche se gioca deadeye penso sia worth):
scudo di aztiri->scudo di esh (quello che da flat x mob morti shockati, shock spread)
shaper flask ->flask di uber sirus
mageblood->headhunter (ovviamente le flask sono le stesse, ma con used when charge reach full, fatte altre non rollare le stesse)
Questo però per roba ultra high density come alva/beyond, beyond/breach e con delirium su
tanto ho tree/scarabs per alva/beyond, quindi magari dopo ci guardo tanto flask + esh li ho
quindi no settlers ma delirum? cosa runni? sempre jungle valley?
stesso passive tree?
tra l’altro stavo guardando che ora che prendo il simplex ho già i main oggetti per provare l’aurastacker
al massimo ti tiro in mezzo per l’helical triplestats
I main oggetti dell’aurastacker son gli small cluster del reservation rollati bene, piu che gli item
Delirium lo metti con i delirium orb sulla mappa, non nel banchetto. Quello sempre settlers. Mappa da runnare ci vuole qualcosa di piccolo, se riesci jungle valley e 2 evolution va benissimo.
Hai lo scudo di esh? Sicurohh? La flask di uber sirus ci credo invece
Stesso passive tree si, alva+beyond e map effect, rolli la mappa con 130%+quant e 150%+ currency t16.5
era per avere un bosser
ero curioso di tirarlo su visto che ho già parecchia roba solo per provare i vari uber
però vedo anche perchè lunedi parto, poi torno 2gg e riparto per le ferie quindi mi sa che farmo ancora un po’ e poi gg per questa season posso ritenermi soddisfatto
Ovviamente la prossima season mi ricorderò forse il 40% di quello che ho imparato in queste settimane
Si si, non gull etc che ho provato prima una 17 ed è stato un parto, ho dovuto switchare al setup classico
(parto il boss, la mappa ovviamente è un breeze)
Poe overlay si puo adesso scaricare standalone e non serve piu quella monnezza di overwolf.
Lo sto provando e mi sembra piu completo di awakened. E awakened mi sembra non venga piu aggiornato spesso, per esempio non supporta i nuovi affix dei mercenari.