[QUOTE=Sheeta;20774365]È uno degli unique storici che hanno buffato questa patch, sei proprio un troll spy[/QUOTE]
in che senso? ![]()
[QUOTE=Sheeta;20774365]È uno degli unique storici che hanno buffato questa patch, sei proprio un troll spy[/QUOTE]
in che senso? ![]()
, dopo 3.21 e poi exilecon a luglio 29-30 e dopo qualche settimana 3.22
[QUOTE=Barone_K;20776323]Appena esce la beta di PoE2 secondo me le season non se le caga piu nessuno
La ruota del criceto ha gia girato abbastanza ci vuole la giostrina nuova
[/QUOTE]
la beta di poe non penso uscira’ mai , faranno semplicemente " dalla prossima lega e’ poe 2 " :v
cmq se fanno anche la 3.22 , ad agosto calcola tre mesi , ancora fino a novembre non esce nulla … ![]()
[QUOTE=Supalova10;20776427]giusto in tempo per fidelizzare i player su d4
[/QUOTE]
bisogna vedere come sara’ d4 , io penso di fare come sempre alternero’ i due giochi a seconda delle leghe/season ![]()
[QUOTE=spycom;20776522]Cmq quest ultima season di D3 sembra interessante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
si praticamente hanno iniziato ad aggiungere le cose migliori quando il gioco andra’ a morire ![]()
![]()
visto che a giugno esce d4 ![]()
l’ultimo anno circa hanno fatto anche belle season , il problema che molti contenuti secondo me li dovevano lasciare stile poe ( che molte leghe vengono integrate ) invece tante cose fighe sono durate solo una season ( armi epiche / gemme leggendarie nuove / i poteri speciali da mettere sull’arma della scorsa season ) ecc ; ma il problema principale rimane il balance e la quantita limitata di build , se non ti piace giocare le piu’ viabili ti attacchi al cazzo dovevano sforzarsi di piu’ sul lato bilanciamente , anche stavolta in pratica hanno tirato due buff a caso sul wiz necro e barb ( una riga di testo eh ) buffato una build per il DH , e zero buff per crusader , wd che non si inculano di pezzo da non si sa’ quanto ; non ti dico che mi devi rifare ogni set e build ogni patch ma almeno un semplice buff numerico sui set e build piu’ merdosi lo potevano fare ; il problema principale e’ questo al momento se non trovi una build che ti piace rimani inculato perche’ si contano sulle dita di una mano
[QUOTE=Desilus;20778484]Si gli uber uber sono un’altra categoria in termini di requisiti. Comunque buttati sui boss che ti mancano, il 90% di sirus e maven é capire le meccaniche che poi ti tornano utili anche per la versione giga.
Sirus nell’ultima fase devi capire quando puoi fargli male e quando invece é meglio tenerlo in vista, rinunciare a menare e capire da dove minchia ti sparerá
L’uber elder visto che giochi dot puoi fare il girotondo
[/QUOTE]
Quella merda atomica di sirus l’avevo già fatto , si una volta capite le meccaniche e se non si bugga niente non è neanche difficile.
@sheeta, giocare in se non è neanche male, il problema è l’inventario e raccogliere la roba da terra ![]()
, vedo solo pampero la sera tardi
[QUOTE=spycom;20778635]Siriis é un aborto di fight
Maven, tranne il memory game é easy(infatti do come preventivo almeno 2 morti per fight)
Gli uber é tutta questione di dps
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
maven e’ cancro per le meccaniche , sirius e’ piu’ facile imho
[QUOTE=mad4thrash;20778469]Allora pathfinder poisonous conconction, calcolando che gioco pochissimo, calcolando che è l’xbox e quindi l’economia è merda quindi non è ssf ma non è che sia molto distante (qualcosa ho comprato chiaramente, tipo un paio di flask, la cospri’s will, usando 2 curse, il ring di synthesis che non ricordo come si chiama e PC lvl21 ma per dire l’altro ring, l’amuleto, il large cluster jewel, gli altri jewel, tutti craftati), è una bomba di build che fa venir voglia di giocare, non giocavo così con voglia da delirium lol. Ho fatto per ora l’elder, poi per la prima volta in assoluto ho provato l’eater of worlds e il searing exarch non uber e li ho fatti tutti e due deathless, l’invitation di maven con i 10 boss pure. Vorrei provare il fottutto sirus e l’uber elder (che no ho mai provato !) a sto punto. Non ho mai provato neanche Maven ovviamente. Poi ci sarebbero sti boss in versione uber ma secondo me è un altro paio di maniche[/QUOTE]
Te l’ appoggio fortissimo Mad.
Io questa build la gioco da inizio Season.
Adesso sono a livello 98 credo e l’ho terminata con un buon danno.
Si puo’ ancora migliorare ma serve vestirsi Armani… tipo 8/10 Divine a pezzo. Troppi per i benefici che ottengo, quindi mi accontento.
Concludendo build bella, super starter, cresce livello dopo livello. Credo diventera’ la mia main in futuro.
Approvata.
Eniau mi mancate, non gioca piu’ nessuno. Incontro saltuariamente solo Ala da mezzanotte in poi… tristezza inside.
Baci AoE ![]()
[QUOTE=spycom;20779097]io ho fatto tutto quello che si doveva fare
rollato 6 pg over 95 e fatti tutti i boss
dopo 2 mese un po la nausea di loggare mi viene
ora punto alla season di d3, e poi mi proietto alla 3.22[/QUOTE]
i sto in chiusura oggi finisco di farmare tutto heist , poi voglio tentare di fare il 100 anche se la vedo durissima ![]()
pure io sono proiettato sulla prox di d3 ( il 19 finisce la s27 , la s28 o esce il 24 febbraio o il 3 marzo ) … ma poi dopo si va’ diretti a d4 sti cazzi della 3.22 ; buttero’ qualche single player nel mezzo e similia poe mi rivede con il binocolo
:v